80Express ha detto:
Voglio capire cosa pensi, quindi se per ogni sito imode esiste il corripondente sito web, dove sta la differenza tra usare l'imode e il web?
Sta nel fatto che in giro per bologna o milano con un portatile è un po' scomodo, sta nel fatto che un sito i-mode pesa 10kb, un sito web 1000kb, per il resto è chiaro che se potessi viaggiare con un portatile lo preferirei, ma mi resta scomodo portare la valigia con i documenti e un portatile in mano, preferisco un cell seppure a schermo ridotto...
Onestamente preferirei anche io girare con altri strumenti (palmari etc...) ma perchè devo farlo se posso farlo benissimo con un cell che costa nuovo 149 euro!!!
Questo è l'esempio che ho riportato prima, cioè quello per cui uso di frequente i-mode...
Poi ne faccio altri usi più futili, tipo cercare numeri di telefono, o anche (si lo ammetto...) cucinare qualcosa per cena alla mia dolce metà (sarà assurdo ma ci sono ricette niente male...
Tutto ciò è fattibilissimo con un pc, in modo nettamente migliore, ma onestamente non posso condannare i-mode perchè me lo fa fare lo stesso seppur con i limiti del caso...
Spero di essere stato chiaro nell'esprimere le mie ragioni...