Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!m@rio ha detto:Qualcuno ha mai provato questo? http://www.toonel.net/
eu ha detto:Ti riferisci a onspeed ovviamente. Ma qualche altro lo usa? Sarebbe opportuno leggere altri commenti magari tu sei stato fortunato.........
Il Folle ha detto:............
Comunque ce l'ho da 2 giorni e funziona bene.
Aggiornamenti più avanti.
Rode anche a me l'aver perso 28 euro in connessioni internet..80Express ha detto:QUANTO MI RODEEEEEEEEE!
Ed ecco quello che Wind voleva.
Ho finito i MB della Mega1500, ho chiamato il 155 e al primo colpo me la sono fatta disattivare in anticipo...
...Ed ho richiesto l'attivazione della Mega No Limit.![]()
Purtroppo non ho altra scelta.
Ora la mia spesa mensile passa da 9,16 euro al mese a 15,16 euro al mese.![]()