Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
80Express ha detto:ma per permette di utilizzare gratuitamente l'acceleratore, Wind pagava qualcosa a qualcuno?
credo che pagasse una royalty
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:ma per permette di utilizzare gratuitamente l'acceleratore, Wind pagava qualcosa a qualcuno?
Tommi ha detto:Comunque, dite quel che volete, ma tra ImgLikeOpera e FasterFox, dopo la prima volta, carico le pagine (tipo WindWorld) in meno di 4 secondi con un banale GPRS accelerato (7 o 8 kbyte/sec quando va bene).
Domani provo un'altra versione di ImgLikeOpera e, come detto, provo a buttar giù una configurazione di ciò che serve (e come impostarlo) per non avere crisi epilettiche per assenza di acceleratore.
Non ho afferrato che impostazioni hai del proxy. Dovresti toglierlo del tutto e navigare senza problemi.Ho cancellato dai programmi lo slipstream che nn va più e mi sono ritrovato che anche se sulle impostazioni ho nessun proxy togliendo il programma addio connessione - l ho rimesso ma nn capisco a cosa serva boh.
Anche a me è successo lo stesso, ho risolto con un riavvio del pc...diabolico67 ha detto:rispetto a come era prima ho solo messo su strumenti --- opzioni --- impostazioni la spunta su nessun proxy e basta devo fare altro ?
perchè facendo solo cosi nn va se cancello il programma
AgesandroS ha detto:no quelli da cachè rimangono tali e quali...
ricarica solo le immagini che mancano all'appello!tutto qui...sempre che funzioni come per opera.
io sto Valutando come fare,e purtroppo non vedo via d'uscita...credo che optero' per nessuna flat\operatore\Pc card o Cell.
quegli 8 € x 500 MB(puri)ce li spendevo volentieri(poi con l acceleratore aveva ancor piu' senso) ed ho sempre saputo che se wind avesse tolto anche una solo di queste cose(otto euri,il WA o il gprs pompato dal WA)mi sarei trovato nella popo',ad oggi purtroppo mi ritrovo senza:
1)WA
2)gprs pompato e nemmeno quello spompato(visto che qui è difficile anche effettuare una chiamata voce a prima botta senza quel fastidioso piriri' - piriri'-piriri',ma natale e il 31 non son passati da giorni????eccheccaxxo!)
insomma,sto cercando la strada per disintossicarmi da tutto questo schifo,internet incluso...
anzi l unica via d uscita,per continuare a risparmiare,sarebbe quella di portare il num. tim a wind e ottenere il raddoppio per 6 mesi e pagare la MEga no limit a prezzo dimezzato...
ma questo trucchetto l ho fatto 6 mesi fa,e sembra come prenderli per il qulo,perchè dopo 6 mesi si ripresenta il cruccio,in piu',la rete dalle mie parti è praticamente piena fino all'orlo...ho fatto 10 gg fa segnalazione,e ad oggi niente(mi sa che hanno fatto finta di non sentire)