Fedelissimi
- Messaggi
- 1,477
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Vi segnalo questa intervista a Valerio Marra (direttore della Business unit Consumer and sme di Wind)
come leggerete, viene confermata la notizia che tutti i clienti Wind potranno accedere all'LTE 4G senza costi aggiuntivi (come invece applicano attualmente gli altri gestori: Tim, Vodafone e 3)
... non facciamo pagare il cliente per l’accesso al 4G ma è sufficiente che abbia un’opzione Internet attiva, una sim 4G e un telefono abilitato per la connessione a questa rete
degno di dovuta attenzione è inoltre questo altro punto dell'intervista
Non ci interessa il concetto di velocità fine a se stesso, ma puntiamo sulla maggiore qualità e sul miglioramento dell’esperienza del cliente. Per il 2014 la vera differenza non la farà più il prezzo ma il concetto della qualità del servizio. Su questo fronte siamo convinti di essere più competitivi e lo dimostrano i dati in nostro possesso sulla soddisfazione del cliente
Stando quindi i dati in loro possesso, (Customer Satisfaction Index) hanno un livello di soddisfazione del cliente di 80 punti su una base da 0 a 100.
qualità del servizio e miglioramento esperienza cliente, sono quindi nelle intenzioni di Wind, sperando che dalle parole si passino ai fatti...
intervista completa qui a cura del corrierecomunicazioni
http://www.corrierecomunicazioni.it...rra-nel-2014-puntiamo-su-partite-iva-e-4g.htm