Windisti
- Messaggi
- 1,116
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Il pagamento dell'ultima fattura (scadenza 20/2 c.a.) è stato respinto dalla mia banca per la mancata indicazione, nel mandato, di alcuni dati riguardanti la nuova ragione sociale. Quelli dell'ufficio amministrativo ora pretendono che paghi la fattura con bollettino postale. Ci sono altri destinatri di questa lieta sorpresa?
Ecco quanto riportato in fattura il cui pagamento non è andato a buon fine:
Comunicazione nuova Ragione Sociale e nuovo Codice Identificativo Creditore
Gentile Cliente,
in conseguenza della fusione tra WIND Telecomunicazioni S.p.A. e 3 Italia S.p.A., La informiamo che a partire dal presente Conto Telefonico, abbiamo aggiornato la nostra Ragione Sociale ed il nostro Codice Identificativo Creditore per gli addebiti sul Conto Corrente bancario/postale.
Per lei non cambierà nulla. Se già utilizza la modalità di pagamento mediante addebito su Conto Corrente bancario/postale, sarà nostra cura informare il suo Istituto di pagamento con il nuovo Codice Identificativo. Per quanto riguarda invece la nuova Ragione Sociale, qualora utilizzi il bollettino postale come modalità di pagamento troverà i nuovi riferimenti nel bollettino allegato. Qualora utilizzi la modalità di pagamento mediante addebito su Conto Corrente bancario/postale la nuova Ragione Sociale sarà riportata nell'estratto conto bancario/postale.
Per me quindi non doveva cambiare nulla.
Cerchiamo, signori Wind Tre, di non incasinare la vita dei clienti con questa "splendida" vostra fusione!
Ecco quanto riportato in fattura il cui pagamento non è andato a buon fine:
Comunicazione nuova Ragione Sociale e nuovo Codice Identificativo Creditore
Gentile Cliente,
in conseguenza della fusione tra WIND Telecomunicazioni S.p.A. e 3 Italia S.p.A., La informiamo che a partire dal presente Conto Telefonico, abbiamo aggiornato la nostra Ragione Sociale ed il nostro Codice Identificativo Creditore per gli addebiti sul Conto Corrente bancario/postale.
Per lei non cambierà nulla. Se già utilizza la modalità di pagamento mediante addebito su Conto Corrente bancario/postale, sarà nostra cura informare il suo Istituto di pagamento con il nuovo Codice Identificativo. Per quanto riguarda invece la nuova Ragione Sociale, qualora utilizzi il bollettino postale come modalità di pagamento troverà i nuovi riferimenti nel bollettino allegato. Qualora utilizzi la modalità di pagamento mediante addebito su Conto Corrente bancario/postale la nuova Ragione Sociale sarà riportata nell'estratto conto bancario/postale.
Per me quindi non doveva cambiare nulla.
Cerchiamo, signori Wind Tre, di non incasinare la vita dei clienti con questa "splendida" vostra fusione!