Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao.Un annetto fa portai un numero wind a tim sfruttando una promo della tim:2,00 €/settimana per 60 minuti in promo invece che 4,00 €.Ieri wind mi manda un messaggio proponendomi il rientro (cosa che già pensavo visto le nuove all inclusive) ma ho dei dubbi:

1: dato che con la tim ho usufruito di una promo,cioè ho pagato 2,00 € invece che 4,00 a settimana non è che debba restituirgli gli scontri fruiti ? (un pò come funziona con sky che se disdici prima del tempo devi ridargli gli sconti...)
2: posso riportare una numerazione a wind da tim dopo che già questa,prima,era wind o ci sono delle limitazioni nei passaggi?
3: nel messaggio della wind mi propongono,in esclusiva solo perchè vecchio cliente,il raddoppio delle ricariche effettuate nei primi tre mesi.Questa offerta devo farla presente al rivenditore wind al momento della portabilità o avviene in automatico?Il credito del "raddoppio delle ricariche" è utilizzabile anche,per esempio, per il canone mensile di una all inclusive?

Se le risposte sopra saranno quelle che spero ;) , devo solo ricarmi in un centro wind comprare una sim da 10,00 € con 5,00 € di traffico e richiedere portabilità del numero e del credito tim (al costo di 2,00 € se ricordo bene),giusto?

Grazie dell'aiuto
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
1) No 2) No 3) Si, potrebbe fare qualcosa (se ne ha il potere, ma ne dubito) a mnp conclusa (il tuo numero deve essere attivo) chiama il 155 e fallo presente; Si, per tutto (è credito €€, $$$). Attendi qualche giorno prima di effettuare ricariche per beneficiare del raddoppio per evitare noiosissime lamentele al call center. Forse mandano un sms di conferma di attivazione (forse, non ne sono sicuro).
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
sto per fare il passaggio di un numero tim a wind all inclusive big (400min,400sms,2gb,10 €) ma mi è sorto un dubbio riguardo il raddoppio delle ricariche:il "bonus" è utilizzabile anche per pagare il rinnovo mensile della all inclusive?e comunque ha una scadenza di utilizzo? Dico questo perchè la mia idea era di passare a wind fare una ricarica da 50,00 € così da averne il doppio e riuscire a "coprire" 10 mesi...però se il "bonus" non è utilizzabile per il rinnovo di opzioni o se scade dopo qualche mese il mio ragionamento non va ...
Grazie
 
Top