Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind Talk, Golden Ticket e parole magiche

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
lostman ha detto:
AI Gold 5GB? :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me si, perché con 5€ in più (quindi a 11€ al mese) si possono avere chiamate illimitate vs tutti oltre ai 400 sms e 5 Giga di internet. Io cmq sono riuscita ad attivarmi la AI 1000 su una sim domani vado ad attivarmi la AI GOLD :sorrisok::sorrisok:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate la domanda forse scontata... ma voi scrivete direttamente la parola magica nella chat e basta? intendo dire scrivete solo la paola magica?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
ndr83 ha detto:
Scusate la domanda forse scontata... ma voi scrivete direttamente la parola magica nella chat e basta? intendo dire scrivete solo la paola magica?

Sì, con l'hashtag davanti.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Vi informo che Wind sta provvedendo a sostituire i codici coupon per All Inclusive Gold non funzionanti.
L'SMS che mandano è il seguente: "WIND INFORMA: per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon è sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXX"

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Vi informo che Wind sta provvedendo a sostituire i codici coupon per All Inclusive Gold non funzionanti.
L'SMS che mandano è il seguente: "WIND INFORMA: per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon è sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXX"
URCO! Il mio amico che era andato e ha avuto problemi, il giorno dopo è tornato per riprovare, e non riuscendo ad attivarla ha fatto la all digital. Azz Che ci sia un modo per recuperare? Dubito ormai....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
lostman ha detto:
#WIIIIND

Cosa danno questa volta? Ci avevo pensato anche io visto il post su facebook....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Cosa danno questa volta? Ci avevo pensato anche io visto il post su facebook....
Nulla, a dire la verità avevo aperto tapatalk e ho scritto qui per sbaglio per colpa della tastiera orizzontale che copriva l'app sulla quale stavo scrivendo. ;)

Windisti
Reazioni
122
Punteggio
63
Toigoweb ha detto:
Qualche novità?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Secondo me ci hanno risposto dicendoci che la parola segreta sarà pubblicata prossimamente per calmare un po' gli animi, ci credo poco che venga di nuovo pubblicata. Poi quel giorno avevo scritto qui sul forum se fosse vero che veniva attivata, pubblicando il link e non nessuno mi aveva risposto. Anche se non mi ero accorto che nelle pagine precedenti c'era chi l'aveva già attivata, che ci voleva a rispondere? Mah, pazienza.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche secondo me hanno detto così per tenere la gente incollata alla possibilità di ottenere quella promozione usando una nuova parola...io ho scritto a loro anche su twitter e FB e mi hanno sempre scritto di continuare a seguirli...però di promozioni ai già clienti manco l'ombra!