Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind Talk, Golden Ticket e parole magiche

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sul Wind Forum uno dei moderatori ha risposto così alle incessanti domande sul ritorno della promo All Inclusive 1000 attivabile tramite Golden Ticket:
"Ciao a tutti, al momento i codici della All Inclusive 1000 sono purtroppo terminati...ma non disperate! Vi consigliamo di seguire con attenzione la pagina Facebook di Wind. La parola segreta sarà nascosta in uno dei prossimi post ;)"
Perciò aguzzate la vista! :clap:

#luckyme era scritto di lato sul post di All Inclusive Music del 3 febbraio.

Windisti
Reazioni
123
Punteggio
63
Spero che non sia una presa in giro, se così non fosse mi chiedo n° 1 se l'offerta sarà identica e quindi con 2GB inclusi, n° 2 se la parola magica inizierà sempre con #

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Sul Wind Forum uno dei moderatori ha risposto così alle incessanti domande sul ritorno della promo All Inclusive 1000 attivabile tramite Golden Ticket:
"Ciao a tutti, al momento i codici della All Inclusive 1000 sono purtroppo terminati...ma non disperate! Vi consigliamo di seguire con attenzione la pagina Facebook di Wind. La parola segreta sarà nascosta in uno dei prossimi post ;)"
Perciò aguzzate la vista! :clap:

#luckyme era scritto di lato sul post di All Inclusive Music del 3 febbraio.

ottimo (e graziea te per la news)! io non sono ancora a rinnovo, anche se avrei finito i GB... ma se c'è speranza non passo alla digital fino all'ultimo giorno.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Beh, il 12 febbraio c'era scritto #DarwinDay ma non so se serva a qualcosa :lol:

12745719_1132350506783692_2692920695266231325_n.png

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Beh, il 12 febbraio c'era scritto #DarwinDay ma non so se serva a qualcosa :lol:

12745719_1132350506783692_2692920695266231325_n.png
4 nokia ed un Samsung :cool:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
123
Punteggio
63
Per attivarla bisogna per forza avere un credito minimo di 9€?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Per attivarla bisogna per forza avere un credito minimo di 9€?

24 credo (15 di attivazione + 9 della mensilità)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Kaichou ha detto:
24 credo (15 di attivazione + 9 della mensilità)

No solo 9€ per la 1000, l'attivazione di 15€ non si paga. (Fonte: me stesso, parenti e amici)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
No, l'attivazione è gratuita, o almeno lo è stata fin quando hanno dato i golden ticket che per ora sono finiti. Servono solo i 9€ per il primo mese se vuoi usare la promo...

Windisti
Reazioni
123
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
No, l'attivazione è gratuita, o almeno lo è stata fin quando hanno dato i golden ticket che per ora sono finiti. Servono solo i 9€ per il primo mese se vuoi usare la promo...
Ok grazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:

gratuita anche per chi è già wind?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Gratuita SOLO per chi è già Wind.

Esattamente, ma ora come ora è inutile parlarne dal momento che non c'è più...

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Messaggio Appena arrivato dall'assistenza clienti su wind talk. 😊
c0074e9a6684e1bf01d84d4ad25549f0.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
123
Punteggio
63
zilaghe ha detto:
Messaggio Appena arrivato dall'assistenza clienti su wind talk. 😊
c0074e9a6684e1bf01d84d4ad25549f0.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Sicuramente te lo hanno mandato dopo aver inserito qualche parola, perché lo hanno inviato pure a me.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Sicuramente te lo hanno mandato dopo aver inserito qualche parola, perché lo hanno inviato pure a me.

dubito abbia a che fare con qualche novità... l'ho ricevuto pure io una settimana fa ca, mentre "provavo" codici con parole che facessero riferimento ai post (che ne so ricordo #friday, #weekend e roba simile.... pensavo che la parola non dovesse essere per forza scritta ma che potesse anche solo essere "suggerita"), forse rimanendo con la finestra della chat aperta per un po' mi ha contattato un operatore e dopo aver chiarito ho ricevuto lo stesso identico messaggio.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Attendiamo fiduciosi i nuovi codici anche se meglio della AI1000 è difficile da fare :D