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Wind: strategia invadente di vendita servizi SMS a sovrapprezzo

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Ho avuto una simpatica “sorpresa” oggi, dopo aver ricevuto una telefonata sul mio numero Wind, non appena la conversazione è terminata. Un flash-sms (di quelli che solitamente riceviamo dopo che chiamiamo qualcuno, per conoscere la spesa) è automaticamente apparso sul mio display, invitandomi ad attivare un tanto caro quanto inutile servizio, come [...]

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PSF

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Però rinunciando alle iniziative commerciali si potrebbero perdere anche offerte vantaggiose. Io comunque come penso altri utenti preferisco avere le tariffe vantaggiose e rifiutare semplicemente queste offerte svantaggiose finché si limitano a qualche messaggio; se dovessero arrivare alle telefonate allora è un altro discorso.
 

PSF

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Giony ha detto:
e se uno si sbaglia a la attiva?
Beh stando cmq a quanto dicono la prima settimana è gratis e se uno è un poco sveglio avrà del tempo per accorgersene e disattivare tutto. Poi se uno viaggia in tram col portafoglio in tasca posteriore non si lamenti troppo...scusate il raffronto ma rende l'idea.
 
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PSF ha detto:
Beh stando cmq a quanto dicono la prima settimana è gratis e se uno è un poco sveglio avrà del tempo per accorgersene e disattivare tutto. Poi se uno viaggia in tram col portafoglio in tasca posteriore non si lamenti troppo...scusate il raffronto ma rende l'idea.
allora wind è lo sborseggiatore?
e poi spera che ci caschi qualche bischerotto e qualche vecchietto... anche loro telefonano anche se non vanno in tram.
 

PSF

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Giony ha detto:
allora wind è lo sborseggiatore?
e poi spera che ci caschi qualche bischerotto e qualche vecchietto... anche loro telefonano anche se non vanno in tram.

Avranno allora pure un nipote da chiamare che senz'altro li aiuterà, insomma se fossero questi i problemi di Wind...
 
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Io onde evitare di ricevere tali servizi che potrebbero rubare un patrimonio ho modificato il consenso commerciale...non si sa mai...
 
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anche io sono subito corso a togliere il consenso commerciale, anche perché dopo anni in wind non ho mai avuto nessuna comunicazione per avere delle tariffe vantaggiose ad ogni modo non posso lamentarmi e sono contento della tariffa che ho scelto
 
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Albemix

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Incredibile, ora cadiamo così in basso per questi stupidi servizi costosi. Noo Wind!!!!.

Saeuti

Albemix
 
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