Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind: strategia invadente di vendita servizi SMS a sovrapprezzo

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho avuto una simpatica “sorpresa” oggi, dopo aver ricevuto una telefonata sul mio numero Wind, non appena la conversazione è terminata. Un flash-sms (di quelli che solitamente riceviamo dopo che chiamiamo qualcuno, per conoscere la spesa) è automaticamente apparso sul mio display, invitandomi ad attivare un tanto caro quanto inutile servizio, come [...]

Leggi tutto l'articolo...

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Però rinunciando alle iniziative commerciali si potrebbero perdere anche offerte vantaggiose. Io comunque come penso altri utenti preferisco avere le tariffe vantaggiose e rifiutare semplicemente queste offerte svantaggiose finché si limitano a qualche messaggio; se dovessero arrivare alle telefonate allora è un altro discorso.

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Giony ha detto:
e se uno si sbaglia a la attiva?
Beh stando cmq a quanto dicono la prima settimana è gratis e se uno è un poco sveglio avrà del tempo per accorgersene e disattivare tutto. Poi se uno viaggia in tram col portafoglio in tasca posteriore non si lamenti troppo...scusate il raffronto ma rende l'idea.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
PSF ha detto:
Beh stando cmq a quanto dicono la prima settimana è gratis e se uno è un poco sveglio avrà del tempo per accorgersene e disattivare tutto. Poi se uno viaggia in tram col portafoglio in tasca posteriore non si lamenti troppo...scusate il raffronto ma rende l'idea.
allora wind è lo sborseggiatore?
e poi spera che ci caschi qualche bischerotto e qualche vecchietto... anche loro telefonano anche se non vanno in tram.

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Giony ha detto:
allora wind è lo sborseggiatore?
e poi spera che ci caschi qualche bischerotto e qualche vecchietto... anche loro telefonano anche se non vanno in tram.

Avranno allora pure un nipote da chiamare che senz'altro li aiuterà, insomma se fossero questi i problemi di Wind...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io onde evitare di ricevere tali servizi che potrebbero rubare un patrimonio ho modificato il consenso commerciale...non si sa mai...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io sono subito corso a togliere il consenso commerciale, anche perché dopo anni in wind non ho mai avuto nessuna comunicazione per avere delle tariffe vantaggiose ad ogni modo non posso lamentarmi e sono contento della tariffa che ho scelto

A

Albemix

Guest
Incredibile, ora cadiamo così in basso per questi stupidi servizi costosi. Noo Wind!!!!.

Saeuti

Albemix