Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind, si dimette l'ad Ossama Bessada

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,099
Reazioni
1,981
Punteggio
113
Wind, si dimette l'ad Ossama Bessada


Il manager ha rassegnato le dimissioni per trasferirsi in Canada. Vimpelcom: "Il sostituto sarà comunicato a tempo debito". Fiducioso il ceo Lunder: "La successione avverrà senza problemi"

Bessada lascia Wind. Il manager, ad di Wind ed executive vice president di Vimpelcom a capo della business unit Europa e Nord America, ha rassegnato le dimissioni – operative dal prossimo giugno - dal gruppo russo per trasferirsi in Canada con la famiglia. Il suo sostituto – puntualizza Vimpelcom in una nota – sarà comunicato a tempo debito.

"Vorrei ringraziare Ossama Bessada per tutto quello fatto in questi anni - commenta il ceo di Vimpelcom, Jo Lunder - Ha guidato lo sviluppo di Wind in Italia e sotto la sua guida l'azienda è stata l'unica a crescere in uno dei mercati più competitivi in ​​Europa. La performance del business, unita ad un management team eccellente mi dà fiducia che la successione avverrà senza problemi”.



Articolo: http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/14479_wind-si-dimette-l-ad-ossama-bessada.htm
 
Windisti
Messaggi
2,499
Reazioni
2
Punteggio
38
Ohibò: ma non era "l'orecchio" e il collegamento di Sawiris in azienda? :uhm:
Strana 'sta mossa...
 
Top