Ciao
dopo vari tentativi di attivare una sim wind postpagata sia come privato sia su partita iva nel corso degli ultimi mesi, alla fine e andata bene.
Vi racconto...
il 03/07/10 ho visto in giro (non so dove il wind evo per clienti con partita iva)
Sono andato sul sito 155.it per informarmi meglio.
Beh un'offerta molto tentante: 1800 minuti al mese per 85 euro (+ iva) al mese. E se chiedi la portabilita di un numero si paga 65 al mese (+ iva)
Avevo visto sul sito il "Attivati subito", ho fatto click...e poi click...click... insomma a un certo punto ho trovato un pulsante con una cosa del tipo fatti contattare da un consulente wind, poi ho dovuto inserire un numero di telefono dove possano trovarmi e il nome se ricordo bene...
ho fatto click su ok e nel secondo seguente ho sentito il cellulare squillare...
era la wind...mi sono detto...caxxo che velocita...da far invidia
In realta era l'operatore di una societa chiamata teleperformance che lavora per conto di wind.
Ho spiegato al operatore tutta la storia che ho avuto con la wind e l'operatore mi ha detto che risolve tutto lui. Tutto quello che devo fare e compilare i moduli che mi spedira per email e spedirli come raccomandata con ricevuta di ritorno alla solita cassela postale di Milano. Mi ha spiegato che dopo mi arrivera per corriere la sim.
Beh ho spedito il 05/07 la raccomandata e il 08/07 e arrivato il coriere con la sim!
La sim ha un numero, che dopo di che la portabilita andra a buon fine, verra perso e la sim avra il numero per quale si e chiesta la portabilita.
Ho messo la sim in un telefono, e ho potuto telefonare da subito.
Adesso sto aspettando che finiscono di passare il numero sulla nuova sim.
Il numero per qualle o chiesto la portabilita e un poste mobile prepagato.
Devo dire che non riesco a capire come mai che tutto sia andato cosi veloce in porto.
Quindi, se qualcuno di voi ha problemi tipo quello che ho avuto io adesso c'e una soluzione
La email dove ho spedito i documenti e
servizioclientiwind@teleperformance.it
La raccomandata lo spedita a
Wind Telecomunicazioni S.P.A.- Servizio Clienti 1928 Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 -20152 Milano
Adesso spero di non trovarmi delle sorpresse nella fattura.