Utente
- Messaggi
- 11
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ciao a tutti!
vorrei dire la mia visto che siamo alle generali su wind.
prima di tutto rimane l'operatore di telefonia mobile piu conveniente in italia, ma non per merito, per l'obbligo. assistenza- la peggiore.
il migliore come trattamento clienti rimane la vodafone, infatti quello che e buono e anche caro. la vodafone ha prezzi che giustifica il livello di vita in uk. assistenza- la migliore
la tim l'unica che va avanti perche mantiene ancora un monopolio legalmente inesistente, fisicamente bruto da vedere. assistenza mediocre.
la 3 doh...e giovanne la faccio crescere ancora un po.
li ho provati tutti quattro di gestori alla fine sono rimasto alla wind xche hanno i prezzi piu bassi in un raporto copertura-prezzo.
da dieci anni uso la wind, ne ho avuti almeno 15 numeri fino ad oggi.
forse vi chiederete xche cosi tanti, beh per il lavoro, facevo assistenza tecnica.
oggi non ho piu nessun numero wind intestato a me. ho un numero wind intestato a un mio parente, xche a mio nome la wind si rifiuta di attivare un postpagato. (ho la all inclusive ...non ricordo quale...quella da 60 euro/mese)
tutto vienne da un problema dal 2005!!!
ora se avete voglia di leggere bene, altrimenti chiudete qui perche forse vi verra nervoso, vi avverto
siccome ho fato da sempre assistenza tecnica (elettronica) ho avuto la necessita di avere un numero postpagato senza curarmi della ricarica quando meno me lo asppetavo. speso mi trovavo anche al estero, a volte per lavoro a volte da turista.
nel 2005 c'era la febbre del videofonino e degli mms, mi ricordo che mandavano tonnellate di pubblicita come mms.
siccome la pubblicita arrivava sul telefonino senza alcuno costo non ci facevo caso. comunque era pubblicita che io non avevo mai chiesto in nessuna maniera di ricevere (quando faccio contratti sto sempre atento alla pubblicita).
beh...un giorno ho dovuto andare al estero... e la pubblicita arrivava ogni giorno regolarmente...2..3 mms in giorno. tutto questo per 2 settimane intere. ero fuori comunita europea.
li ho usato il telefono forse un quarto di ora in 2 settimane sapendo che il roaming e caro, utilizzavo una sim di un operatore di quel paese.
al ritorno in italia (nel 2005 quindi) mi ritrovo una fattura di circa 400 e passa euro da pagare.
perplesso e indignato chiedo il dettaglio chiamate. dopo una settimana arriva il dettaglio chiamate: circa 200 euro erano dagli mms pubblicita.
cioe: l'operatore estero chiedeva alla wind 2 euro a mms. e wind voleva da me tutti i soldi che l'operatore estero li voleva.
HALT
mi sono rifiutato di pagare la fattura, ho chiamato tante di quelle volte il 155 che mi sono cancellati i tasi 1 e 5 sul telefono. (scherzo)
insomma mi dicevano che devo pagare per prima e dopo se secondo loro ho raggione mi daranno i soldi dovuti indietro.
e io dicevo: no fatte la fattura giusta e io ve la pago senza problemi.
vabbe...e finita che mi hanno tolto la linea e tutta la menata e finita nelle mani di un societa di ricupero crediti che mi hanno minacciato adiritura che mi portano via anche le calze se non pago.
mi sono rifiutato di pagare sempre con la motivazzione che la paghero quando tirerano via quei 200 euro carricati.
...questo sucedeva nel 2005-2006
nel 2006 mi sono comperato un prepagato wind (intestato a me) che l'ho usato fino nel 2007. mi ricordo che avevo credito circa 20 euro sulla sim, ero in un aeroporto e dovevo chiamare a casa per dire che sto partendo...quando appena fatto i numero sento la voce del robot wind che mi dice che la mia linea e stata sospesa per questioni amministrative....
cosa cosa cosa??????
ma come si fa questo su una ricaricabile???
chiamo il 155 e risulta che hanno sospeso la linea per via della fattura non pagata del 2005!!!!
ancora chiamate con la wind, tanti operatori incompetenti, come al solito bisogna chiamare almeno 3 volte la wind e chiedere chiarimenti perche ogni operatore ti dice la sua, si vede che sono io tanto sfortunato da beccarmeli tutti.
niente, alla fine ho piantato la wind, ho lasciato perdere i 20 euro che c'erano sulla sim postpagata e me ne sono andato alla vodafone dove sono rimasto contento fino nel 2009.
alla fine del 2007 sul mio numero vodafone un giorno mi chiama un numero nascosto. rispondo...era un operatore wind!!!
ma come piiiiii faceva ad avere il mio numero vodafone visto che era privato???
mi arrabio con l'operatore e quella signora mi dice che non c'e motivo di arrabiarsi perche ha una bella notizia per me.
a si?
mi dice cosi:
"la wind ha perdonato le sue incoretezze e ha cancellato i suoi debiti pertanto se lei e disposto a tornare come cliente wind puo farlo anche adesso"
sono rimasto perplesso...senza parole.
ho ringraziato alla signora e ho detto che per adesso rimango con la vodafone che pur essendo cara mi tratta bene.
vabbe...ed e finita cosi fino nel genaio 2009.
e cioe quando mi sono lasciato tentare e sono entrato in un centro wind.
li una bella ragazza che si riccordava ancora il mio nome dopo 3 anni!! ma come fa?? che io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri...
insomma vado a chiederli in che stato sono con la wind, spiegandoli tutta la storia dal 2005 a 2009.
mi sono fatto la all inclusive che per il mio lavoro andava bene visto che avevo 4gb di traffico dati nel prezzo.
la ragazza a guardato sul computer e dopo verifiche mi dice che e tutto a posto e che se voglio me lo attiva subito un numero.
vabbe, detto e fatto.
2 giorni dopo avevo la mia wind che era gia attiva pagamento rid come sempre.
una settimana piu tardi mi chiama un operatore wind per chiedermi di confermare alcuni dati del contratto.
poi un mese dopo circa mi chiama un altro operatore wind per chiedermi se sono soddisfatto dal nuovo contratto wind.
insomma mi sentivo gia coccolato, cominciavo cambiare i pareri sulla wind in positivo.
e andato tutto bene fino al maggio 2009 quando un giorno ero 500km fuori casa per lavoro, stavo tentando di chiamare quando ho risentito ancora quella voce che odiavo gia:
la sua linea e stata sospesa per questioni amministrative...
ma che cavolo mi dico....chiamo in banca per sentire se e successo qualche cosa...e loro mi dicono, no e tutto a posto, tutto pagato.
chiamo il 155 e poi provate a indovinare xche era stata sospesa la linea...
per la fattura non pagata del 2005!
sono rimasto ancora di pietra e non sapevo se mi devo arrabiaare o ridere
dopo aver richiamato il 155 per almeno altre dieci volte e discusso con ogni operatore ogni aspetto della questione ( e cosi che si fa con la wind per capirci qualcosa ) sono rimasto deluso con la promessa della wind che mi spedirano la fatt. del 2005. e dopo aver pagato quella mi riattiverano la linea. ho cercato di spiegare agli operatori tutta la storia senza successo che io paghero solo il dovuto non anche la pubblicita mai chiesta in nessun modo.
vabbe dopo 2 settimane mi arriva la fattura del 2005 che era sempre di oltre 400 euro (439euro se non ricordo male)
chiamo il 155 apro un reclamo, mi chiamano dal "amministrativo" e mi spiegano che io devo pagare quela somma punto e basta.
mi sono ancora rifiutato
intanto e passato il mese e cosi mi trovo l'ultima fattura del mese appena passato da pagare pur non aver usufruito del servizio. e allora ho chiamato in banca e ho bloccato il pagamento.
la wind a avviato la prattica di ricupero credito attraverso la societa di ricupero crediti ge.ri. srl
e si e riccominciato con le lettere e varie...
ho contattato la ge.ri.srl e ho deto loro che finche non mi farrano la cifra giusta della fattura non la paghero.
loro si sono mesi in contatto con la wind e dopo due settimane e saltata fuori la fattura accorciata di 200 euro in piu volevano comunque i 70 euro per il mese trascorso per il quale non avevo usufruito del servizio.
per non farla lunga e far capire alla wind la mia buon volonta ho pagato in tutto circa 330 euro attraverso questa societa ge.ri.srl
vabbe...non e finita qui...la ge.ri.srl nel fratempo sembra che abbia perso i documenti della mia prattica...tanto che mi ritrovo con questi dalla ge.ri.srl che mi chiamano perche rivogliono tutte la carte con delle scuse davero da imbecili.
insomma dopo 2 mesi quelli dalla ge.ri.srl sono riusciti a chiudere la prattica e mi hanno detto che ora e tutto sistemato.
beeenneee
vado nel centro wind con il scopo di ricuperare il mio vecchio nr wind.
la ragazza ormai conoscendomi si mette a ridere... e che colpa ha lei?
e io??
insomma la ragazza si mette al computer fa le verifiche e dice che il computer non "li da la lavorabilita" a mio nome, cioe sono un utente finito tra quelli non desiderati dalla wind. e pure al inizio mi avevano assicurato che una volta finita la storia riavro il mio vecchio nr wind.
a questo punto non ci speravo piu di avere il numero, pero mettere un utente che alla fine ha pagato sulla lista dei non desiderati...mi sembra ingiusto.
chiamando il 155 tutti li operatori mi dicono che sono a posto e che a loro non risulta niente.
ho provato in vari centri wind di attivare un postpagato senza successo.
oggi 06/2010 sto usando una sim all inclusive intestata a un mio parente con il rid sul mio conto bancario.
wind, ma sei cieca??
non sono un cliente che spende poco, le fatture sono quasi tutte oltre 200 euro e a volte arrivano anche a 500 euro. se sono giuste le pago senza nessun problema.
ho una piccola dita e dentro tutti hanno la wind. nel 2005 quando ho chiuso con la wind ho chiuso altri 5 numeri wind (numeri che usavano i miei dipendenti), tutti insieme portavano alla wind ogni mese almeno 1000 euro.
forse per quello la wind si e fatta avanti con il "perdono".
ho perso il conto di quante volte ho chiamato il 155, di quante raccomandate ho spedito alla wind, quante email scritte alla wind.
ho parlato perfino con un avvocato che mi ha detto di lasciare perdere perche non concludero niente con la wind (me lo diceva per esperienza).
alla fine devo dire che la wind forse ha li operatori piu incompetenti che ci siano nel settore di telefonia mobile.
con qualche eccezzione di qualche ragazzo che sapeva che informazzioni deve darre...il resto facevano paura.
esempi:
-una signora mi ha detto che io non ho mai avuto un numero wind dal 01/2009 al 05/2009 semplicemente perche il computer blocca qualsiasi richiesta fatta a mio nome.
allora li ho risposto...signora mi faccia capire: vuole dire che mi sono immaginato di parlare al telefono per cinque mesi di fila???
- signora mi dica per piacere il APN di wind perche ho bisogno di connettermi con la linux attraverso il telefono cell.
lei...
sig. ma lei non si puo connettere come vuole lei con il cell.
io...
ma va?
signora mi dia il apn che dopo il resto e un problema mio.
insomma non sapeva che cos'e il apn
ho dovuto spiegarli io passo con passo qualli sono i settagi su un computer e a che cosa servono.
alla fine non ha saputo dirmi il apn pero mi ha detto che secondo lei se mi manda il sms autoconfigurante sul cell sarebbe andato a posto anche il computer!!!!!
ma insomma...come li scelgono quelli operatori?
un altro esempio
chiamo la wind e spiego che io sto usando adesso un nr wind intestato a un mio parente e che vorrei passarlo a mio nome.
la signora dice che io non posso usarlo.
ma va?
lei...
sig. lei non puo usare quel telefono! tutto questo su un tono piutosto aggresivo
io...
ma va? il telefono e mio quindi me ne faccio quel che voglio. la sim non e mia ma finche sta nel mio telefono la uso come mi pare
lei...si signore ma lei non puo usare quel numero...
io, ho capito e se lo faccio che mi fai?
ha messo giu...
potrei continuare per un giorno intero a scrivere qui le °?=)/&%"
che wind ha fatto nei miei confronti ma penso che sia inutile oramai.
sono soddisfatto invece che finalmente qualcuno ha capito che bisogna prendere posizzione d'avanti alla wind che inb italia fa quel ca+++++ ne ha voglia.
aspetto consigli oppure domande, idee di come riattivare un numero wind a mio nome.
accetto pure le critiche
scusate la grammatica, non sono italiano
vorrei dire la mia visto che siamo alle generali su wind.
prima di tutto rimane l'operatore di telefonia mobile piu conveniente in italia, ma non per merito, per l'obbligo. assistenza- la peggiore.
il migliore come trattamento clienti rimane la vodafone, infatti quello che e buono e anche caro. la vodafone ha prezzi che giustifica il livello di vita in uk. assistenza- la migliore
la tim l'unica che va avanti perche mantiene ancora un monopolio legalmente inesistente, fisicamente bruto da vedere. assistenza mediocre.
la 3 doh...e giovanne la faccio crescere ancora un po.
li ho provati tutti quattro di gestori alla fine sono rimasto alla wind xche hanno i prezzi piu bassi in un raporto copertura-prezzo.
da dieci anni uso la wind, ne ho avuti almeno 15 numeri fino ad oggi.
forse vi chiederete xche cosi tanti, beh per il lavoro, facevo assistenza tecnica.
oggi non ho piu nessun numero wind intestato a me. ho un numero wind intestato a un mio parente, xche a mio nome la wind si rifiuta di attivare un postpagato. (ho la all inclusive ...non ricordo quale...quella da 60 euro/mese)
tutto vienne da un problema dal 2005!!!
ora se avete voglia di leggere bene, altrimenti chiudete qui perche forse vi verra nervoso, vi avverto
siccome ho fato da sempre assistenza tecnica (elettronica) ho avuto la necessita di avere un numero postpagato senza curarmi della ricarica quando meno me lo asppetavo. speso mi trovavo anche al estero, a volte per lavoro a volte da turista.
nel 2005 c'era la febbre del videofonino e degli mms, mi ricordo che mandavano tonnellate di pubblicita come mms.
siccome la pubblicita arrivava sul telefonino senza alcuno costo non ci facevo caso. comunque era pubblicita che io non avevo mai chiesto in nessuna maniera di ricevere (quando faccio contratti sto sempre atento alla pubblicita).
beh...un giorno ho dovuto andare al estero... e la pubblicita arrivava ogni giorno regolarmente...2..3 mms in giorno. tutto questo per 2 settimane intere. ero fuori comunita europea.
li ho usato il telefono forse un quarto di ora in 2 settimane sapendo che il roaming e caro, utilizzavo una sim di un operatore di quel paese.
al ritorno in italia (nel 2005 quindi) mi ritrovo una fattura di circa 400 e passa euro da pagare.
perplesso e indignato chiedo il dettaglio chiamate. dopo una settimana arriva il dettaglio chiamate: circa 200 euro erano dagli mms pubblicita.
cioe: l'operatore estero chiedeva alla wind 2 euro a mms. e wind voleva da me tutti i soldi che l'operatore estero li voleva.
HALT
mi sono rifiutato di pagare la fattura, ho chiamato tante di quelle volte il 155 che mi sono cancellati i tasi 1 e 5 sul telefono. (scherzo)
insomma mi dicevano che devo pagare per prima e dopo se secondo loro ho raggione mi daranno i soldi dovuti indietro.
e io dicevo: no fatte la fattura giusta e io ve la pago senza problemi.
vabbe...e finita che mi hanno tolto la linea e tutta la menata e finita nelle mani di un societa di ricupero crediti che mi hanno minacciato adiritura che mi portano via anche le calze se non pago.
mi sono rifiutato di pagare sempre con la motivazzione che la paghero quando tirerano via quei 200 euro carricati.
...questo sucedeva nel 2005-2006
nel 2006 mi sono comperato un prepagato wind (intestato a me) che l'ho usato fino nel 2007. mi ricordo che avevo credito circa 20 euro sulla sim, ero in un aeroporto e dovevo chiamare a casa per dire che sto partendo...quando appena fatto i numero sento la voce del robot wind che mi dice che la mia linea e stata sospesa per questioni amministrative....
cosa cosa cosa??????
ma come si fa questo su una ricaricabile???
chiamo il 155 e risulta che hanno sospeso la linea per via della fattura non pagata del 2005!!!!
ancora chiamate con la wind, tanti operatori incompetenti, come al solito bisogna chiamare almeno 3 volte la wind e chiedere chiarimenti perche ogni operatore ti dice la sua, si vede che sono io tanto sfortunato da beccarmeli tutti.
niente, alla fine ho piantato la wind, ho lasciato perdere i 20 euro che c'erano sulla sim postpagata e me ne sono andato alla vodafone dove sono rimasto contento fino nel 2009.
alla fine del 2007 sul mio numero vodafone un giorno mi chiama un numero nascosto. rispondo...era un operatore wind!!!
ma come piiiiii faceva ad avere il mio numero vodafone visto che era privato???
mi arrabio con l'operatore e quella signora mi dice che non c'e motivo di arrabiarsi perche ha una bella notizia per me.
a si?
mi dice cosi:
"la wind ha perdonato le sue incoretezze e ha cancellato i suoi debiti pertanto se lei e disposto a tornare come cliente wind puo farlo anche adesso"
sono rimasto perplesso...senza parole.
ho ringraziato alla signora e ho detto che per adesso rimango con la vodafone che pur essendo cara mi tratta bene.
vabbe...ed e finita cosi fino nel genaio 2009.
e cioe quando mi sono lasciato tentare e sono entrato in un centro wind.
li una bella ragazza che si riccordava ancora il mio nome dopo 3 anni!! ma come fa?? che io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri...
insomma vado a chiederli in che stato sono con la wind, spiegandoli tutta la storia dal 2005 a 2009.
mi sono fatto la all inclusive che per il mio lavoro andava bene visto che avevo 4gb di traffico dati nel prezzo.
la ragazza a guardato sul computer e dopo verifiche mi dice che e tutto a posto e che se voglio me lo attiva subito un numero.
vabbe, detto e fatto.
2 giorni dopo avevo la mia wind che era gia attiva pagamento rid come sempre.
una settimana piu tardi mi chiama un operatore wind per chiedermi di confermare alcuni dati del contratto.
poi un mese dopo circa mi chiama un altro operatore wind per chiedermi se sono soddisfatto dal nuovo contratto wind.
insomma mi sentivo gia coccolato, cominciavo cambiare i pareri sulla wind in positivo.
e andato tutto bene fino al maggio 2009 quando un giorno ero 500km fuori casa per lavoro, stavo tentando di chiamare quando ho risentito ancora quella voce che odiavo gia:
la sua linea e stata sospesa per questioni amministrative...
ma che cavolo mi dico....chiamo in banca per sentire se e successo qualche cosa...e loro mi dicono, no e tutto a posto, tutto pagato.
chiamo il 155 e poi provate a indovinare xche era stata sospesa la linea...
per la fattura non pagata del 2005!
sono rimasto ancora di pietra e non sapevo se mi devo arrabiaare o ridere
dopo aver richiamato il 155 per almeno altre dieci volte e discusso con ogni operatore ogni aspetto della questione ( e cosi che si fa con la wind per capirci qualcosa ) sono rimasto deluso con la promessa della wind che mi spedirano la fatt. del 2005. e dopo aver pagato quella mi riattiverano la linea. ho cercato di spiegare agli operatori tutta la storia senza successo che io paghero solo il dovuto non anche la pubblicita mai chiesta in nessun modo.
vabbe dopo 2 settimane mi arriva la fattura del 2005 che era sempre di oltre 400 euro (439euro se non ricordo male)
chiamo il 155 apro un reclamo, mi chiamano dal "amministrativo" e mi spiegano che io devo pagare quela somma punto e basta.
mi sono ancora rifiutato
intanto e passato il mese e cosi mi trovo l'ultima fattura del mese appena passato da pagare pur non aver usufruito del servizio. e allora ho chiamato in banca e ho bloccato il pagamento.
la wind a avviato la prattica di ricupero credito attraverso la societa di ricupero crediti ge.ri. srl
e si e riccominciato con le lettere e varie...
ho contattato la ge.ri.srl e ho deto loro che finche non mi farrano la cifra giusta della fattura non la paghero.
loro si sono mesi in contatto con la wind e dopo due settimane e saltata fuori la fattura accorciata di 200 euro in piu volevano comunque i 70 euro per il mese trascorso per il quale non avevo usufruito del servizio.
per non farla lunga e far capire alla wind la mia buon volonta ho pagato in tutto circa 330 euro attraverso questa societa ge.ri.srl
vabbe...non e finita qui...la ge.ri.srl nel fratempo sembra che abbia perso i documenti della mia prattica...tanto che mi ritrovo con questi dalla ge.ri.srl che mi chiamano perche rivogliono tutte la carte con delle scuse davero da imbecili.
insomma dopo 2 mesi quelli dalla ge.ri.srl sono riusciti a chiudere la prattica e mi hanno detto che ora e tutto sistemato.
beeenneee
vado nel centro wind con il scopo di ricuperare il mio vecchio nr wind.
la ragazza ormai conoscendomi si mette a ridere... e che colpa ha lei?
e io??
insomma la ragazza si mette al computer fa le verifiche e dice che il computer non "li da la lavorabilita" a mio nome, cioe sono un utente finito tra quelli non desiderati dalla wind. e pure al inizio mi avevano assicurato che una volta finita la storia riavro il mio vecchio nr wind.
a questo punto non ci speravo piu di avere il numero, pero mettere un utente che alla fine ha pagato sulla lista dei non desiderati...mi sembra ingiusto.
chiamando il 155 tutti li operatori mi dicono che sono a posto e che a loro non risulta niente.
ho provato in vari centri wind di attivare un postpagato senza successo.
oggi 06/2010 sto usando una sim all inclusive intestata a un mio parente con il rid sul mio conto bancario.
wind, ma sei cieca??
non sono un cliente che spende poco, le fatture sono quasi tutte oltre 200 euro e a volte arrivano anche a 500 euro. se sono giuste le pago senza nessun problema.
ho una piccola dita e dentro tutti hanno la wind. nel 2005 quando ho chiuso con la wind ho chiuso altri 5 numeri wind (numeri che usavano i miei dipendenti), tutti insieme portavano alla wind ogni mese almeno 1000 euro.
forse per quello la wind si e fatta avanti con il "perdono".
ho perso il conto di quante volte ho chiamato il 155, di quante raccomandate ho spedito alla wind, quante email scritte alla wind.
ho parlato perfino con un avvocato che mi ha detto di lasciare perdere perche non concludero niente con la wind (me lo diceva per esperienza).
alla fine devo dire che la wind forse ha li operatori piu incompetenti che ci siano nel settore di telefonia mobile.
con qualche eccezzione di qualche ragazzo che sapeva che informazzioni deve darre...il resto facevano paura.
esempi:
-una signora mi ha detto che io non ho mai avuto un numero wind dal 01/2009 al 05/2009 semplicemente perche il computer blocca qualsiasi richiesta fatta a mio nome.
allora li ho risposto...signora mi faccia capire: vuole dire che mi sono immaginato di parlare al telefono per cinque mesi di fila???
- signora mi dica per piacere il APN di wind perche ho bisogno di connettermi con la linux attraverso il telefono cell.
lei...
sig. ma lei non si puo connettere come vuole lei con il cell.
io...
ma va?
signora mi dia il apn che dopo il resto e un problema mio.
insomma non sapeva che cos'e il apn
ho dovuto spiegarli io passo con passo qualli sono i settagi su un computer e a che cosa servono.
alla fine non ha saputo dirmi il apn pero mi ha detto che secondo lei se mi manda il sms autoconfigurante sul cell sarebbe andato a posto anche il computer!!!!!
ma insomma...come li scelgono quelli operatori?
un altro esempio
chiamo la wind e spiego che io sto usando adesso un nr wind intestato a un mio parente e che vorrei passarlo a mio nome.
la signora dice che io non posso usarlo.
ma va?
lei...
sig. lei non puo usare quel telefono! tutto questo su un tono piutosto aggresivo
io...
ma va? il telefono e mio quindi me ne faccio quel che voglio. la sim non e mia ma finche sta nel mio telefono la uso come mi pare
lei...si signore ma lei non puo usare quel numero...
io, ho capito e se lo faccio che mi fai?
ha messo giu...
potrei continuare per un giorno intero a scrivere qui le °?=)/&%"
che wind ha fatto nei miei confronti ma penso che sia inutile oramai.
sono soddisfatto invece che finalmente qualcuno ha capito che bisogna prendere posizzione d'avanti alla wind che inb italia fa quel ca+++++ ne ha voglia.
aspetto consigli oppure domande, idee di come riattivare un numero wind a mio nome.
accetto pure le critiche
scusate la grammatica, non sono italiano