Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind ripropone "All Inclusive Gold per un amico"

Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate, ma avendo a disposizione il codice/coupon che hanno inviato via SMS, quest'ultimo può essere utilizzato anche per fare una portabilità (per avere All Inclusive Gold) da sim TRE H3g a Wind?

oppure essendo ormai imparentati ti bloccano tale possibilità?
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Attualmente sono due operatori separati quindi certo che puoi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Liberodallabolletta ha detto:
e quindi anche una triangolazione fatta nel giro di pochi giorni funzionerebbe?

grazie mille

Si assolutamente
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
se a qualcuno serve REGALO codice per passare alla Gold l'unico "problema" è che il codice scade martedì 16 quindi la portabilità è da fare al più presto!!!
se non è un problema vi chiedo di farmi fare il porta amici in wind.. ciao!!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho effettuato un passaggio da Wind a 3 circa un mese fa. Ho notato che se cerco di fare il porta un amico mi da errore. Ho un codice gold da utilizzare e (spero) poter avere i gb in più per 1 anno, ma sarà compatibile? Grazie.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
solaris ha detto:
Ho effettuato un passaggio da Wind a 3 circa un mese fa. Ho notato che se cerco di fare il porta un amico mi da errore. Ho un codice gold da utilizzare e (spero) poter avere i gb in più per 1 anno, ma sarà compatibile? Grazie.

E' successo anche a me con un amico parecchio ballerino, non so se volutamente o meno ma è possibile che vista la sua recente storia di MNP il sistema abbia bloccato la sua utenza per la PUA. Non c'è stato verso di inserirlo sia dal sito che tramite voce al 4080.
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Se qualcuno fosse interessato ho a disposizione un codice "All Inclusive Gold" per un amico, mi contatti in privato (scade il 16 dicembre 2015).
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
endy2 ha detto:
Se qualcuno fosse interessato ho a disposizione un codice "All Inclusive Gold" per un amico, mi contatti in privato (scade il 16 dicembre 2015).

Ciao, interessa a me per uso personale su una SIM, sarei davvero molto felice se potessi passare con questa promo :)
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
LION Tech ha detto:
Ciao, interessa a me per uso personale su una SIM, sarei davvero molto felice se potessi passare con questa promo :)

Esiste ancora qualche promo simile?
qualcuno ha un codice da donarmi per uso personale grazie :bye:
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Ciao, interessa a me per uso personale su una SIM, sarei davvero molto felice se potessi passare con questa promo :)

Se qualcuno avesse un codice per la AI Gold gliene sarei grato dato che l'ultima volta non l'ho ricevuto.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Se qualcuno avesse un codice per la AI Gold gliene sarei grato pure io...passerei a tre e poi ritornerei al volo in wind;)


grazie
 
Top