Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind ripropone "All Inclusive Gold per un amico"

Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Ciao a tutti, sembra che wind stia inviando un SMS per far passare un amico in wind con All Inclusive Gold.
Ovviamente ho inviato subito si, dato che in passato ho veduto il codice su altri siti.

Visualizza allegato 2

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
anche io ricevuto .. lo cedo gratis , sto aspettando un amico che a forse interessa se non le interessa più lo scrivo ;)
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivato anche a mia madre! Tra l'altro il numero suo è passato con la Gold proprio grazie a questo sms da parte mia quando ero ancora Wind! Adesso a 5€ ho la All in 400 per Te di h3g e la rete è nettamente migliore e quindi non credo di attivarla, ma questa Gold a parte tutto è comunque davvero molto buona, specie dove si naviga bene.
Adesso sento un attimo tra gli amici, altrimenti lo cedo.
Grande Wind comunque! ;)

b545f48e48db334bcd9131ea73346cd1.jpg
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho sentito mio padre ex Wind ora h3g se voleva ritornare a wind con la Gold. La sua risposta è stata secca: "come chiamate e copertura ok ma internet fa pena, non ci ripasso". Anche tra gli amici nessuno vuole passare a wind, anche perché qui scappano proprio!

Risultato? Vi cedo il codice, il primo che lo richiede se lo aggiudica gratis (a differenza di quanto fa qualcuno..). ;)

Ricapitoliamo...
ALL INCLUSIVE GOLD 400 min vs tutti/ 400 sms / 2 GB LTE a 6€/mese.

PS. Ovviamente serve per forza mnp verso Wind.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Se non ti crea problemi un mio amico sarebbe interessato, grazie ;)
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Se non ti crea problemi un mio amico sarebbe interessato, grazie ;)
Sai cosa ho letto adesso su altro forum? Che alcuni (pochissimi in realtà purtroppo) danno via il codice Gold gratis e poi quelli che lo ricevono lo rivendono. Ovviamente non lo fanno tutti, però fa pensare...
Mi fido? :D:D

Da te va benissimo la Wind e il tuo amico avrebbe un'offerta ottima secondo me, per 6€...
Ovviamente serve la mnp.
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
luchella ha detto:
Sai cosa ho letto adesso su altro forum? Che alcuni (pochissimi in realtà purtroppo) danno via il codice Gold gratis e poi quelli che lo ricevono lo rivendono. Ovviamente non lo fanno tutti, però fa pensare...
Mi fido? :D:D

Da te va benissimo la Wind e il tuo amico avrebbe un'offerta ottima secondo me, per 6€...
Ovviamente serve la mnp.
Ineffetti se io lo cedo gratis, e poi con questo ci guadagna..lo faccio anche io.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmuzzo_88 ha detto:
Ineffetti se io lo cedo gratis, e poi con questo ci guadagna..lo faccio anche io.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, infatti ho cambiato un po' idea. Credo che fai bene, ovviamente per qualche euro. Hai ragione, leggendo sui forum ne è pieno abbastanza di queste testimonianze. Che schifo, chi li riceve gratis e poi li rivende è ancora peggio!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Come preferite. In ogni caso vi ricordo che su WindWorld la compravendita di codici e articoli vari è vietata dal regolamento.
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
ibm17 ha detto:
Come preferite. In ogni caso vi ricordo che su WindWorld la compravendita di codici e articoli vari è vietata dal regolamento.

infatti, non volevo vendere qui il codice e soprattutto infrangere le regole del forum. Chiedo umilmente scusa.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
mimmuzzo_88 ha detto:
infatti, non volevo vendere qui il codice e soprattutto infrangere le regole del forum. Chiedo umilmente scusa.

Tranquillo non ci sono problemi, basta che non lo vendete qui :)
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Se qualcuno ha un codice in più io ho un amico che è interessato (dato che ora ha 3 e la copertura fa pena), ovviamente non lo rivendo non sono quel tipo di persona. :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Io da wind sono passato la settimana scorsa a tre proprio per usufruire di un'eventuale offerta di questo genere (non immaginavo che l'avrebbero proposta a breve) o per ricevere almeno una win back.
Prima di passare ho chiamato il 155 per vedere se mi potevano attivare la all inclusive gold che era accessibile a tutti (i non clienti). Per questo sono andato via.
Ma come diceva un utente qualche messaggio fa così rischiano di perderlo il cliente.
Infatti la tre dentro casa mia prende la 4g e francamente anche se ne avessi la possibilità dubito che ora tornerei in wind. Anche perché la 3g della wind non è eccezionale dalle mie parti....Mi dispiace solo che ho infostrada con minuti illimitati vs wind... Ma pazienza... La 4g è la 4g...
Ciao wind...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
16
Se qualche navigante volesse cedere gratis il codice, lo cedo ad un famigliare che tornerebbe a wind. Chiaramente non cederei mai a pagamento tale promozione
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
Mia figlia ha una SIM su 3, vorrei portarla in wind, ho perso la promozione di un paio di settimane fa, se c'è qualcuno che mi gira il codice prometto di usarlo personalmente!

Grazie
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
a me interessa la gold, visto che non si possono postare i numeri non so che modo fare per ricevere il codice,magari inviatemi un messaggio privato e vi do il numero.grazie
 
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
Liberodallabolletta ha detto:
a me non è arrivato nulla, :(
quindi ne ne cerco uno anch'io...
vorrei far passare mia madre a Wind...

posso anche pagare il disturbo...
però vorrei concludere e attivare la portabilità con Gold entro oggi
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Liberodallabolletta ha detto:
posso anche pagare il disturbo...
però vorrei concludere e attivare la portabilità con Gold entro oggi

Non sono ammesse forme di vendita di codici o altro qui su WindWorld, è vietato dal regolamento interno, grazie.
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Se qualcuno avesse un codice per me per questa promo ne sarei felice di rientrare in wind a queste condizioni. grazie
 
Top