Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
Altra news interessante per gli over 60 che vogliono abbandonare il fisso e abbattere ulteriori costi con Telecom:

All Inclusive Senion Over 60

Minuti Illimitati verso due numeri, 200 minuti veri più 200 sms verso tutti e 500 Mega mensili a 8€. Assistenza privilegiata tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13.

Con 2€ al mese si può avere un telefono incluso (Doro liberto 820 mini).

Altri dettagli:

L'offerta è attivabile fino al 12 luglio 2015.

I numeri preferiti possono essere anche di altro operatore, sia fisso che mobile. Puoi aggiungere o modificare i tuoi numeri preferiti gratuitamente da Negozio o da Area Clienti Wind.

Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione dell'offerta è in promozione ad 1€ invece di 15. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 14€.
Per i già clienti il costo di attivazione è di 15€.

Superati i MEGA totali, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

Minuto vero di Wind

I minuti inclusi sono tutti veri perché conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.
È ora di dire basta agli sprechi. Con Wind puoi sfruttare tutti i secondi fino in fondo!

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Interessante il fatto che i due numeri possano anche essere anche di altro operatore :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,855
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Altra news interessante per gli over 60 che vogliono abbandonare il fisso e abbattere ulteriori costi con Telecom:

All Inclusive Senion Over 60

Minuti Illimitati verso due numeri, 200 minuti veri più 200 sms verso tutti e 500 Mega mensili a 8€. Assistenza privilegiata tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13.

Con 2€ al mese si può avere un telefono incluso (Doro liberto 820 mini).

Altri dettagli:

L'offerta è attivabile fino al 12 luglio 2015.

I numeri preferiti possono essere anche di altro operatore, sia fisso che mobile. Puoi aggiungere o modificare i tuoi numeri preferiti gratuitamente da Negozio o da Area Clienti Wind.

Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione dell'offerta è in promozione ad 1€ invece di 15. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 14€.
Per i già clienti il costo di attivazione è di 15€.

Superati i MEGA totali, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

Minuto vero di Wind

I minuti inclusi sono tutti veri perché conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.
È ora di dire basta agli sprechi. Con Wind puoi sfruttare tutti i secondi fino in fondo!

Saeuti

Albemix
Avevo parlato di questa promo nella news e relativa discussione dell'ultimo canvass. Leggeteli i miei articoli :p

A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Avevo parlato di questa promo nella news e relativa discussione dell'ultimo canvass. Leggeteli i miei articoli :p

Sono andato su news e negli articoli ho trovato questi che ti elenco:

[h=2]Paga le App con il credito Wind e vinci uno smartphone[/h][h=2]Google Chromecast in regalo con Infostrada[/h][h=2]Vodafone festeggia l’estate: il 21 Giugno 2GB gratis per tutti[/h][h=2]+10% di ricarica Wind in regalo oggi, 17 Giugno[/h][h=2]L’App MyWind si rinnova su iOS[/h]Se ho sbagliato qualcosa o altro scusatemi.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,855
Punteggio
113
Esatto, la news è vecchia e risale all'ultimo canvass, comunque era una battuta, non criticavo nessuno :D però se leggete le news mi fa piacere :)

A

Albemix

Guest
E' qui in mezzo. Probabilmente mi è sfuggita.

af82fa.png

Ibm nessun problema, certo le leggo varie news ma questa volta sono stato distratto.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,855
Punteggio
113
Nuovo concorso, in palio il Huawei P8 con le ricariche online. Trovate un articolo in homepage ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,855
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Si sa qualcosa per iPhone 6s e 6s Plus?

Non ancora. Arriveranno dal prossimo canvass credo, leggermente in ritardo rispetto agli operatori "certificati"...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,855
Punteggio
113
[h=2]Microsoft Lumia 950 in palio con Wind[/h]
Avevi intenzione di acquistare uno dei nuovissimi smartphone Microsoft Lumia? Allora forse Wind ha la soluzione per te, a partire da oggi infatti è stato annunciato un nuovo concorso Ricarica e Vinci, che per l’appunto mette in palio il Lumia 950, ultimissima incarnazione degli smartphone dotati di sistema operativo Windows 10 Mobile. Per partecipare al concorso, come ormai ci ha abituato Wind, basta effettuare una ricarica tramite i canali digitali dal 1 Dicembre, fino al 7 Dicembre compreso. Il concorso prevede ben tre vincitori giornalieri.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,855
Punteggio
113
Torna il Ricarica e vinci WIND: in palio Galaxy S7

visore-concorso-galaxy-s7-lg.jpg