Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,901
Punteggio
113
Fino al 29 ottobre!
danusena.jpg

http://www.androidworld.it/2014/10/20/wind-concorso-samsung-galaxy-note-4-253509/

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,901
Punteggio
113
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh .
Cancella pure questo 3d

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,849
Punteggio
113
Nahh lo lascio, lo sfrutto per pubblicarci i prossimi Ricarica e Vinci di Wind, che ultimamente ne fa parecchi ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non male. Ma dal regolamento e dalle info del sito mi sembra di capire che dopo i 12 mesi il piano costerà 25€. Se ricarico e vinco perderò la mia all inclusive gold?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,849
Punteggio
113
solaris ha detto:
Non male. Ma dal regolamento e dalle info del sito mi sembra di capire che dopo i 12 mesi il piano costerà 25€. Se ricarico e vinco perderò la mia all inclusive gold?

Sì, dopo i 12 mesi costerà come ad un cliente "normale" ossia i 10€ della Digital+15€ di minuti illimitati che possono essere entrambe disattivate a seconda dei tuoi interessi. Se ricarichi e vinci Wind ti contatterà per comunicarti la cosa e se vuoi aderire, in quel caso la gold sarà ovviamente disattivata in favore di queste due opzioni.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,849
Punteggio
113
Notizia interessante per gli eventuali vincitori:

Ciao ***, in caso di disattivazione per incompatibilità con All Digital potrai riattivare la tua precedente offerta alla fine dei 12 mesi previsti dal concorso.

Questo è stato scritto da Wind su Facebook. Se è davvero così è una bomba. Un anno gratis poi si torna con la promo precendente... niente male :D

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Caricato adesso 50€, a mia madre e mio padre 25€ ciascuno. Dai dai :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,849
Punteggio
113
Nuovo concorso con in palio LG G Flex 2.... domani news in homepage :)