Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind punta sul passaggio da Mega 1500 a Internet No Stop?

Windisti
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
giusto per vedere se qualcuno si è visto nella stessa "situazione".

Tutta la mattina, fino a che non ho risposto, entrambe le mie SIM Wind (una in mia possesso, l'altra in possesso di un famigliare) con attiva Mega 1500 sono state tempestate di telefonate da un CC Wind (0223020000) di Milano che regalava l'attivazione (primo mese + attivazione gratis) di Internet No Stop.

E' una manovra commerciale di Wind (a cui non corrisponde una decisa logica, ma questa è norma in Wind) o semplicemente... :culo:?

Buona serata ;)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo, è successo anche a me ieri sulla sim principale, dove ho la Mega1500, che al momento mi tengo stretta.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Anche a me no (ma se è una mossa, immagino sia questione di giorni).

io non uso nemmeno la metà del bonus Mega 1500, quindi di quella nuova non me ne farei niente, anche se è ottima... ;)
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi occhio alla penna e lo sapete meglio di me. Mega 1500 da un monte di 1500 euro ogni 30gg. Che sono 488MB circa con apn internet, e 750 ore al mese in modalità wap. Se un domani si abbassasse il costo del KB, mettiamo da 0,3 cent a 0,2 a voi i calcoli, o il costo orario del wap. Certo Wind può sempre modificare l'offerta come e quando vuole. Attualmente non c'e' paragone, quando devo fare un certo tipo di traffico uso il wap, mettiamo video su youtube, mentre per voip, gps, mail e altri servizi uso web. Internet no stop al momento non ha senso. Bye!
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Tariffa il wap "a ore"? La mega1500??

YESSS!!!!
Lo faccio quotidianamente da sempre.
Se entro nel portale wap di wind mi scalano sempre dai 1500 il costo di accesso.
In pratica hai 1500 euro da spendere ogni 30gg.
Il concetto non è cambiato.
Per passare all'offerta nuova mi devono obbligare, se posso scegliere, sto dove sono, alla grande!!!
Bye!
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal sito Wind

"In caso di traffico Wap il bonus di 1500 euro equivale a 3000 sessioni della durata di 15 minuti effettuate navigando al di fuori del Portale Mobile e scalate anticipatamente. L’accesso al Portale Mobile contribuisce al decremento del bonus. "

effettivamente è conveniente ma come si usa YouTube con il wap? Vi si accede dal portale mobile Wind o c'è un indirizzo particolare?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
agentsmith ha detto:
Dal sito Wind

"In caso di traffico Wap il bonus di 1500 euro equivale a 3000 sessioni della durata di 15 minuti effettuate navigando al di fuori del Portale Mobile e scalate anticipatamente. L’accesso al Portale Mobile contribuisce al decremento del bonus. "

effettivamente è conveniente ma come si usa YouTube con il wap? Vi si accede dal portale mobile Wind o c'è un indirizzo particolare?

Ho scaricato il sw youtube per il mio 5800, basta andare sul sito mobile di youtube e te lo propone, quindi l'ho settato in modo che quando parte vada sempre in wap, e il gioco è fatto. Cmq anche quando utilizzo il browser del telefono chiedo sempre quale apn, così riesco a gestire eventuali volumi di dati interessanti e convogliarli su wap. Alla fine con questo sistema, dei 1500 almeno 1000 euro tutti i mesi mi rimangono, ma se non avessi il wap, molto probabilmente farei fuori tutto il bundle.
Bye
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
tolasudolsa2 ha detto:
Alla fine con questo sistema, dei 1500 almeno 1000 euro tutti i mesi mi rimangono, ma se non avessi il wap, molto probabilmente farei fuori tutto il bundle.

Astuto... :thumbup:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
agentsmith ha detto:
Dal sito Wind

"In caso di traffico Wap il bonus di 1500 euro equivale a 3000 sessioni della durata di 15 minuti effettuate navigando al di fuori del Portale Mobile e scalate anticipatamente. L’accesso al Portale Mobile contribuisce al decremento del bonus. "

effettivamente è conveniente ma come si usa YouTube con il wap? Vi si accede dal portale mobile Wind o c'è un indirizzo particolare?

Funziona esattamente come c'è scritto, ma per quanto mi riguarda il wap è utilizzabile solo per navigare... Per far funzionare applicazioni può essere un problema, e per le mail E' un problema.

Comunque per chi ha bisogno di più traffico tariffato a tempo, questa può essere una soluzione....
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri un mio amico, che ha attiva la Mega1500 sull'iPhone, mi chiedeva come fare a passare alla Internet NoStop, visto che ogni tanto gli capita di finire il bonus: gli ho detto che forse lo chiameranno per fargliela attivare gratis, ho provato a chiamare il 158 ma nisba.....
C'è verso di farsela regalare??:devil:
 
Top