Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind per i 10 anni fa da sponsor in vaticano

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Io i soldi li avrei speso in altro...cmq la pubblicità non fa mai male.

A

Albemix

Guest
Bene, buona sponsorizzazione. A proposito, li in Vaticano come sta la copertura? Only 1800 :lol:?

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Albemix ha detto:
A proposito, li in Vaticano come sta la copertura?
Giusto ci sono bts wind nel territorio di Città del Vaticano? A Malta e San Marino se non erro no.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Malta, San Marino e Vaticano sono stati indipendenti... con licenze proprietarie. Mica sono Italia, cmq per la cronaca a San Marino Tim ha una concessione. Mentre a Malta operano gestori locali, in VAticano per ora niente.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Se non ricordo male Wind dovrebbe avere qualche antenna su Via della Conciliazione.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
esatto...wind ufficialmente è nata il primo marzo 1999!
io c'ero! ero 27-28 febbraio 1999, vestito di arancione in piazza S.Croce a Firenze a distribuire i volantini con l'arancia intera e le le due arance ammezzate :)

A

Albemix

Guest
Ma qualcuno ha visto con il netmonitor com è la situazione li? Segnale dualband o solo a 1800? :lol:.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Albemix ha detto:
Ma qualcuno ha visto con il netmonitor com è la situazione li? Segnale dualband o solo a 1800? :lol:.

Saeuti

Albemix

CDV è piccolissima si copre con una bts.

Ora su due piedi non mi ricordo se ci sono i canali a 900MHz, ma il segnale è forte anche dentro la basilica.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
io c'ero! ero 27-28 febbraio 1999, vestito di arancione in piazza S.Croce a Firenze a distribuire i volantini con l'arancia intera e le le due arance ammezzate :)

cavolo ti ho perso... in quei giorni ero in Slovenia, altra vita :blush:

Cmq tornai l'8 marzo e fui subito cliente, negozio Porta Rossa

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
L'ultima volta sono stato l'anno scorso buona copertura gsm.
Spero che questo sia solo l'inizio per lanciare nuove promozioni per i suoi 10 anni.