Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind non convince piu' I-Mode, meglio Blackberry?

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Ultime rimodulazioni spingono alla Wind di cambiare idea e rotta di marketing verso le nuove tecnologie e verso ad una nuova interfaccia.
Se vuoi avere E-mail in modo illimitato? Compra un BlackBerry, attiva il servizio, puoi navigare ed inviare, ricevere E-Mail in modo illimitato a 12 euro al mese.
Questa è la novità di Wind, per questo è stata rimodulato il servizio I-Mode.

Wind decide di puntare con BlackBerry, lasciare perdere I-Mode che rimane sempre in commercio.

questo è un mio pensiero
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Però ci sono quei 12 euro che fanno la differenza, almeno per quelli come me ai quali interessa sopratutto la ricezione (più che l'invio) push delle email sul cellulare.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Però ci sono quei 12 euro che fanno la differenza, almeno per quelli come me ai quali interessa sopratutto la ricezione (più che l'invio) push delle email sul cellulare.
:lol: infatti.. e per 3€ c'è la wap no limit.. puoi inviare tantissime mail senza avere un blackberry o un i-mode..
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate se riesumo questo thread, ma l'ho trovato per caso cercando info sulla wap no limit.
Dimenticate che con Wind c'è sempre l'offerta imode mail free, che con 3 euro al mese invii e ricevi senza limiti.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Certamente...pero' io ormai sono del pensiero che i-mode possono fare che chiuderlo..questo è il quinto anno di contratto,stando agli accordi che presero con i giapponesi,questo è l'ultimo anno..poi,spero abbiano il buon senso di lasciarlo morire...
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Non sono d'accordo!!!!!
L'i-mode ha permesso di avere l'email, addirittura in modalità push, a bassissimo prezzo sui cellulari italiani, e solo ora lo stanno ammazzando con l'aumento di prezzi ingiustificato per l'invio delle e-mail!
Senza contare che volendo si può ancora risparmiare attivando proprio l'offerta mail free che batte qualsiasi offerta di sms. Finché sarà possibile attivarla, ovviamente.
I-mode probabilmente morirà, ma è cmq un'enorme perdita, sia per l'innovazione che per l'economicità (o almeno fu economicità) che apportava.
Il problema è nei consumatori europei che continuano a preferire l'sms alla più pratica, più capiente ed indubbiamente migliore e-mail, che permette di inviare messaggi anche a chi non possiede un cellulare (leggi: a chi ha solo un pc).
Non citate il blackberry, quello non c'entra assolutamente niente: lì si tratta di email professionale/da ufficio, con allegati documenti e file di wordprocessing, fogli di calcolo, grafici, etc. insomma tutte cose non da semplici utenti consumer.
I-mode invece era semplicemente testo ed eventualmente qualche piccolo allegato tipo foto/immagini, audio, eventualmente video. Una cosa più diretta, più rivolta al pubblico che ai professionisti...
Poi dimmi, cosa ce ne dovremmo fare di tutti i telefoni i-mode che sono in circolazione? La birra?
 
R

rosanero65

Guest
a me che ho un terminale i-mode brandizzato wind cosa succederebbe?
 
Top