Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind multata per la gestione dei reclami dei suoi clienti

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Ennesima multa in arrivo per il gestore arancione. Questa volta, a sanzionare Wind è l’autorità garante per le comunicazioni (AGCOM), che, nel bollettino pubblicato martedì 12 gennaio 2010, rende noto di aver irrogato una sanzione amministrativa di 82.632,00 Euro per cattiva gestione dei reclami di alcuni clienti. In particolare, ci si riferisce ai reclami che alcuni [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Top