A
Albemix
Guest
Apro questo piccolo report in quanto ho testato molto la copertura di Wind nel comune di Altavilla Vicentina. Allora Wind ha in totale 3 bts (di cui una only 2100 con H3G vicino all'A4, l'altra 900/1800/2100 in via Cavour e la penultima a 900/2100 in via Tagliamento). La zona più popolata di Altavilla è poco dopo il confine di Vicenza (vicino a via tagliamento), mi trovavo a casa di questo mio amico, nei piani alti 3G stabile dalla bts di Via Tagliamento (dista 1 km in linea d'aria). In taverna sono riuscito a ricevere 3 telefonate e un paio di sms...La figlia del mio amico mi guarda molto strano e mi dice che i telefonini qui non prendono (lei appoggia sempre il suo nokia sopra alla macchina in garage con 1 tacca). Controllo con Celltrack e il Netmonitor:
Scansionando le reti con il telefono:
Tim & vodafone assenti, ma H3G riusciva ad arrivare in certi punti. Comunque Wind ha fatto un ottimo lavoro installando 3 bts; ecco una piantina di tutte le bts. La casa dista poco lontano dall'autostrada ma vodafone ha una micro bts sul tabellone dell'A4 ma la copertura non arriva bene nel quartiere.
Saeuti
Albemix
Scansionando le reti con il telefono:
Tim & vodafone assenti, ma H3G riusciva ad arrivare in certi punti. Comunque Wind ha fatto un ottimo lavoro installando 3 bts; ecco una piantina di tutte le bts. La casa dista poco lontano dall'autostrada ma vodafone ha una micro bts sul tabellone dell'A4 ma la copertura non arriva bene nel quartiere.
Saeuti
Albemix