Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WIND mi offre Raddoppia la ricarica:avete provato al 158?

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Pare che wind si sia svegliata di buon umore oggi!!!
stamatttina arriva sul cell. una chiamata,+39081125000 mi pare...riconosco essere wind(hanno piu volte chiamato in passato dal 155 con quella numerazione)...ma nn ho potuto risp. perchè impegnato..
circa 2 ore fa,squilla il cell. stesso numero
stavolta riesco a rispondere...
una zelante operatrice mi fa:
salve è il sign. XX YY e io si..
salve wind la vuole promozionare con una offerta dedicata a lei..si tratta del raddoppio delle ricariche per 6 mesi!
e io,ah,grazie!
se vuole confermare l offerta, avvio subito la registrazione vocale e le basta rispondere con un "confermo"
fa le domande di rito e l opzione è già attiva!!!
per 6 mesi raddoppio le ricariche per un massimo di 50€ mensili!
chiamate il 158,che nn si sa mai!!!
:)
qualcun'altro promozionato come me?
buon 2012 a tutti
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
Pare che wind si sia svegliata di buon umore oggi!!!
stamatttina arriva sul cell. una chiamata,+39081125000 mi pare...riconosco essere wind(hanno piu volte chiamato in passato dal 155 con quella numerazione)...ma nn ho potuto risp. perchè impegnato..
circa 2 ore fa,squilla il cell. stesso numero
stavolta riesco a rispondere...
una zelante operatrice mi fa:
salve è il sign. XX YY e io si..
salve wind la vuole promozionare con una offerta dedicata a lei..si tratta del raddoppio delle ricariche per 6 mesi!
e io,ah,grazie!
se vuole confermare l offerta, avvio subito la registrazione vocale e le basta rispondere con un "confermo"
fa le domande di rito e l opzione è già attiva!!!
per 6 mesi raddoppio le ricariche per un massimo di 50€ mensili!
chiamate il 158,che nn si sa mai!!!
:)
qualcun'altro promozionato come me?
buon 2012 a tutti

Ah fortunello! :)
A me offrirono, ad agosto credo, la 3x10. Ora ho provato, ma al 158 non c'è niente per me. :bye:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
la cosa che mi ha stranizzato,è che sta ragazza era dolcissima e cordialissima...mi ha fatto quasi venire il diabete per quei 5 min che c ho parlato
:)
il 155 è sempre stato OK,ma credo che gli operatori siano stati richiamati,altrimenti non saprei come spiegare la precisione,la professionalità e la bontà dell'operatrice di turno!!!
10 e lode a wind e al suo call center!
 
G

giovax

Guest
strano il fatto del contatto telefonico, potrebbero limitarsi ad inviare un sms o un ivr preregistrato
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
la cosa che mi ha stranizzato,è che sta ragazza era dolcissima e cordialissima...mi ha fatto quasi venire il diabete per quei 5 min che c ho parlato
:)
[...]

:lol: :laugh:

giovax ha detto:
strano il fatto del contatto telefonico, potrebbero limitarsi ad inviare un sms o un ivr preregistrato

Mhmm vero, pensavi a qualche cambiamento interno? :uh?:
 
Top