Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind mi contatta per offrimi la nuova internet no stop

Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Pochi minuti fa sono stato contattato da un'operatrice del call center wind che mi ha offerto la nuova promo INTERNET NO STOP gratis per un mese (gratis anche il costo di attivazione).

Alla fine ho accettato, anche se poi mi sono reso conto che così facendo ho perso la vecchia easy wind internet (quella da 50 cents all'ora) che mi sarebbe stata (forse) utile sino a fine anno (mese in cui sarebbe poi scaduta e sarebbe iniziata la nuova esay wind...quella con costo semestrale e costo d'attivazione).

Se a qualcuno può interessare il numero da cui stanno chiamando per offrire questa promo è: 0223020000

L'APN che devo utilizzare è internet.wind, giusto?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
L'apn wap e internet non fa più differenza sulle opzioni Internet No Stop
 
A

Albemix

Guest
Mi è arrivato pochi minuti fa il seguente sms:

image0953.png


Se l'attivo pago 9€ di attivazione oppure posso veramente navigare 1 mese gratuitamente e poi alla scadenza disdire tutto?. Grazie.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Mi sembra chiaro primo mese a zero, sta anche al 158 questa offerta?
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Albe se l'attivi non paghi niente, ne' attivazione ne' canone: puoi anche prenotare la disattivazione subito dopo che hai avuto conferma dell'attivazione!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Mi è arrivato pochi minuti fa il seguente sms:

image0953.png


Se l'attivo pago 9€ di attivazione oppure posso veramente navigare 1 mese gratuitamente e poi alla scadenza disdire tutto?. Grazie.

Saeuti

Albemix

Occhio che la mega Ore attiva la tariffazione a tempo. L'opzione la disattivi quando vuoi con un SMS, ma la tariffazione a tempo no, dovrai chiamare il 155...
 
A

Albemix

Guest
Grazie per le risposte, ho chiamato il 155 (gentilissima l'operatrice di Palermo:)) e per il primo mese è tutto gratuito. Per disattivare devo inviare un sms al 4033 con scritto "ORE NO".

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ho chiamato il 158 e mi viene proposta la super summer ricarica, devo capire meglio com è questa promozione:).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Allora oggi mi è stata attivata e ora sono connesso in Umts. La velocità si attesta sui 43,7/44 kb/s.

Uno speedtest:p.

855782708.png


Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
A me offerta gratis questa opzione e dopo il messaggio di conferma dell'attivazione ho provato a navigare col telefonino, ma ahimè ho consumato 1,94 €. Perchè?
 
A

Albemix

Guest
Come apn nel tuo telefonino hai impostato "internet.wind"?. Hai controllato nel sito se l'opzione ti è stata attivata?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
me l'hanno proposta oggi pomeriggio anche a me, ma ho rifiutato perchè mi collego forse 3 volte al mese e non voglio rotture per la disattivazione.
Ho detto alla ragazza che mi ha chiamato che avrei accettato se insieme mi fosse stato offerto uno smartphone.
;)
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Come apn nel tuo telefonino hai impostato "internet.wind"?. Hai controllato nel sito se l'opzione ti è stata attivata?.
Saeuti
Albemix

L'opzione è attiva di sicuro! l'operatore mi ha detto che il discorso apn non esiste Wap o web è la stessa cosa come punto di accesso
 
A

Albemix

Guest
Sei registrato al 155.it? Io ho guardato e mi sono state scalate 2 ore correttamente senza toccare il bonus/credito. Prova a sentire il 155, magari è un errore informatico che non ha visto l'opzione attiva.

Saeuti

Albemix
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivando internet no stop ho letto che la stessa non è compatibile con easy internet. Mi sono perso qualcosa delle ultime novità. Domande:
1) con internet no stop posso navigare con chiavetta e pc o solo su telefonino?
2) la disattivazione di easy devo richiederla o avviene automaticamente se si attiva internet no stop?
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
1) solamente sul telefonino
2) Avviene automaticamente prima dell'atttivazione della no stop
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Euplio ha detto:
1) solamente sul telefonino

Sbagliato... con la internet no stop ci navighi tranquillamente da pc tramite telefono usato come modem oppure inserendo la sim in una chiavetta... sono 4 mesi lo fo in entrambi in metodi (e sempre per sessioni di 4-5 ore) e mai pagato un centesimo in più dei 9€ mensili.

:)
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Amrael ha detto:
Sbagliato... con la internet no stop ci navighi tranquillamente da pc tramite telefono usato come modem oppure inserendo la sim in una chiavetta... sono 4 mesi lo fo in entrambi in metodi (e sempre per sessioni di 4-5 ore) e mai pagato un centesimo in più dei 9€ mensili.

:)

Appunto, anche se il 155 non lo specifica chiaramente mi era sembrata che in qualche precedente discussioni si era parlato anche della possibilità di connettersi dal pc.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi pomerigggio ho ricevuto anche io l'offerta di Internet no stop da operatrice che ha chiamato con il n. 0223020000 Ho accettato, attivazione e primo mese gratis. Mi serviva proprio. Mi ha detto che posso usare la promo tranquillamente con la la Key .
 
Top