Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind - Le promozioni in partenza dal 6 Settembre e qualche notizia neg

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
A partire dal prossimo 6 Settembre entreranno in vigore queste promozioni in casa Wind: Internet No Stop: fino al 14/11/2010 canone scontato del 50% per 6 mesi, per chi attiva una nuova sim con o senza portabilità del numero (MNP) da altro operatore. Mega Ore, Mega 100 Ore, Mega Unlimited per i clienti Abbonamento: fino [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mentre in tv passa la più bella (IMHO) pubblicità mai fatta da Wind... arrivano i rincari... o delle limitazioni... che tristezza...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
TIM insegna che la strategia adottata ha delle conseguenze, positive o negative. I clienti poi fanno le loro scelte. Di sicuro non è chissà quale tremenda rimodulazione o aumento... ma faccio presente che, quando TIM iniziò nel 2008 con l'aumento di 0.03 euro al minuto di quasi tutte le tariffe, ebbe conseguenze catastrofiche... e ancora oggi ne paga lo scotto..

Windisti
Reazioni
10
Punteggio
18
Penso che però l'immagine di Wind sia ancora troppo debole per permettersi virate troppo forti...

Amministratore
Reazioni
10
Punteggio
38
Anderaz ha detto:
Penso che però l'immagine di Wind sia ancora troppo debole per permettersi virate troppo forti...

Ha già fatto virate più forti di questa e non è successo niente, anzi.... dal punto di vista dell'immagine, intendo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Ha già fatto virate più forti di questa e non è successo niente, anzi.... dal punto di vista dell'immagine, intendo...

Hai ragione... vedi wind 10 -> wind 12 e aumenti dei piani tariffari, tipo l'eliminazione dello sconto dopo tot minuti...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
invece di eliminare la gabella di attivazione la aumentano.
Inutile, le sim Wind vanno usate come quelle vodafone... da mungere e basta.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Guarda che è normale, cosa ti aspettavi...? sta cambiando strategia...

Winston, hai più o meno un'idea verso dove stia cambiando la strategia? Si timmizzerà alla vecchia maniera o si vodafonizzerà? :huh:

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
occhio wind a non fare troppe caxxate, datti meno arie o fai la fine di tim, i clienti te lo infilano proprio lì, tra fine della tariffazione a volume e le ultime ca**te, io ho già in mente su chi fare mnp, devo solo farlo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Effettivamente per quello che riguarda la navigazione vorrei proprio lasciare wind, mi ferma solo il credito abbondante che ho con wind con il raddoppio delle ricariche e il fatto che tre a Piacenza va veramente schifo (con tre non passo i 50Kb, con wind spesso e volentieri vado dai 150 fino ai 350Kb)

Io personalmente se quelal da 1GB costasse 7 euro o quella da 10 15 euro non ci penserei neanche lontanamente a cambiare wind