Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind - Le promozioni in partenza dal 6 Settembre e qualche notizia neg

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
A partire dal prossimo 6 Settembre entreranno in vigore queste promozioni in casa Wind: Internet No Stop: fino al 14/11/2010 canone scontato del 50% per 6 mesi, per chi attiva una nuova sim con o senza portabilità del numero (MNP) da altro operatore. Mega Ore, Mega 100 Ore, Mega Unlimited per i clienti Abbonamento: fino [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mentre in tv passa la più bella (IMHO) pubblicità mai fatta da Wind... arrivano i rincari... o delle limitazioni... che tristezza...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
TIM insegna che la strategia adottata ha delle conseguenze, positive o negative. I clienti poi fanno le loro scelte. Di sicuro non è chissà quale tremenda rimodulazione o aumento... ma faccio presente che, quando TIM iniziò nel 2008 con l'aumento di 0.03 euro al minuto di quasi tutte le tariffe, ebbe conseguenze catastrofiche... e ancora oggi ne paga lo scotto..

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Penso che però l'immagine di Wind sia ancora troppo debole per permettersi virate troppo forti...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Anderaz ha detto:
Penso che però l'immagine di Wind sia ancora troppo debole per permettersi virate troppo forti...

Ha già fatto virate più forti di questa e non è successo niente, anzi.... dal punto di vista dell'immagine, intendo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Ha già fatto virate più forti di questa e non è successo niente, anzi.... dal punto di vista dell'immagine, intendo...

Hai ragione... vedi wind 10 -> wind 12 e aumenti dei piani tariffari, tipo l'eliminazione dello sconto dopo tot minuti...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
invece di eliminare la gabella di attivazione la aumentano.
Inutile, le sim Wind vanno usate come quelle vodafone... da mungere e basta.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Guarda che è normale, cosa ti aspettavi...? sta cambiando strategia...

Winston, hai più o meno un'idea verso dove stia cambiando la strategia? Si timmizzerà alla vecchia maniera o si vodafonizzerà? :huh:

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
occhio wind a non fare troppe caxxate, datti meno arie o fai la fine di tim, i clienti te lo infilano proprio lì, tra fine della tariffazione a volume e le ultime ca**te, io ho già in mente su chi fare mnp, devo solo farlo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Effettivamente per quello che riguarda la navigazione vorrei proprio lasciare wind, mi ferma solo il credito abbondante che ho con wind con il raddoppio delle ricariche e il fatto che tre a Piacenza va veramente schifo (con tre non passo i 50Kb, con wind spesso e volentieri vado dai 150 fino ai 350Kb)

Io personalmente se quelal da 1GB costasse 7 euro o quella da 10 15 euro non ci penserei neanche lontanamente a cambiare wind