Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind lancia il servizio di Ricarica da Facebook® in collaborazione con

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Il servizio "Ricarica Wind" consente ai clienti Wind di ricaricare in sicurezza la propria scheda prepagata direttamente da Facebook
23 .10 .2012

Roma - Wind e Vesta Corporation, società leader e pioniere nei pagamenti elettronici, annunciano il lancio di “Ricarica Wind”, un’applicazione Facebook che consente ai clienti Wind di ricaricare in sicurezza la propria scheda prepagata direttamente da Facebook.
I clienti prepagati di Wind possono accedere al servizio di “Ricarica Wind” dalla pagina Facebook di Wind http://www.facebook.com/Wind. La nuova funzionalità consente ai clienti di ricaricare subito ed in sicurezza, inserendo, semplicemente, il proprio numero di telefono ed i dati della carta di credito.
Gli utilizzatori della applicazione, anche per clienti non Wind, inoltre, possono inviare un regalo ad un amico che possiede una scheda prepagata Wind, oppure, se hanno terminato il credito, effettuare una richiesta di ricarica che può essere personalizzata per differenti ricorrenze. I servizi sono disponibili all’interno della nuova applicazione di “Ricarica Wind” da Facebook.
Per Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile di Wind, “con il servizio Ricarica Wind da Facebook cresce la presenza di Wind sui Social Network offrendo ai nostri clienti un nuovo importante canale di ricarica. Inoltre, - continua il manager - è possibile ricaricare su Facebook non solo il proprio telefonino ma anche quello dei propri cari”.
Grazie alla collaborazione con Vesta, Wind è il primo operatore italiano a ricevere il 100% di protezione contro le frodi per le transazioni di ricarica su Facebook. I dati relativi alle transazioni comunicati attraverso il social network sono elaborati e gestiti in completo outsourcing dalla piattaforma di pagamenti di Vesta conforme con la direttiva PCI e restano indipendenti da Facebook durante l’intero processo di ricarica.
“In qualità di leader per la fornitura di servizi di ricarica diretta per operatori mobili, Vesta è sempre alla ricerca di nuovi modi per facilitare l’accesso ai clienti”, ha detto Giorgio Cordiner, Country Manager Italia per Vesta. “La popolarità dei social media è esplosa, e noi siamo particolarmente eccitati di collaborare con Wind al lancio del servizio di ricarica da Facebook sicuro al 100%”.
Con più di 955 milioni di active users a livello mondiale ed una media di 552 milioni di active user* giornalieri, la nuova applicazione è ben posizionata per cavalcare un nuovo trend di ricariche effettuate direttamente dai social network.
* Fonte - Facebook statistic: http://newsroom.fb.com/content/default.aspx?NewsAreaId=22
Facebook® è un marchio registrato di Facebook Inc.

http://www.windgroup.it/it/media/comunicati/comunicato823.phtml
 
Top