Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind: la mail di Libero.it è la più diffusa in Italia

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
La mail del portale di Wind, Libero.it, risulta essere la più diffusa in Italia secondo gli ultimi dati Nielsen pubblicati il 12 Aprile e relativi al mese di Marzo 2010.Con 5,78 milioni di Visitatori Unici Mensili, la mail di Libero.it acquista la vetta della categoria “E-mail” del Panel Nielsen, seguita da Hotmail (5,74 Milioni), Virgilio [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
non capisco la correlazione tra "più diffusa in Italia" con il dato 5,78 milioni di Visitatori Unici Mensili
 
A

Albemix

Guest
Si e da ormai 3 giorni il dominio @libero ha problemi e con outlook mi continua a chiedere user e pass.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Io invece vedo aumentare quelli che usano gmail.com. Per quanto mi riguarda sono passato da libero alla web mail di yahoo per via dello spazio illimitato. Mi trovo benone.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
La mail di Libero.it è ottima ma gli articoli che mettono in homepage sono osceni.
Se non inneggiano al sesso lesbico parlano delle cavolate sui VIP.
Spero che cambino il taglio redazionale.
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Slam ha detto:
La mail di Libero.it è ottima ma gli articoli che mettono in homepage sono osceni.
Se non inneggiano al sesso lesbico parlano delle cavolate sui VIP.
Spero che cambino il taglio redazionale.

Quoto...e se magari togliessero la limitazione dell'utilizzo di programmi come Thunderbird e Outlook solo tramite connessione wind farebbero una bella cosa...sì che esistono i trucchetti, però l'utente medio non è a conoscenza di queste cose...e poi se smettessero anche di mandare il loro spam...
:bye:
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Mille volte meglio gmail.
Lo dico da ex utente IOL, che la mail la pagava pure
 
Top