Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
Ciao ragazzi visto che con l'arrivo della fibra (almeno nelle principali città) gli operatori Tlc stanno spingendo non solo sulla tecnologia, ma anche sui contenuti.
Tim ha già la sua piattaforma Tim-vision.
Vodafone sembra che si stia preparando allo sbarco con la sua Vodafone Tv. C'è una pagina dedicata sul sito Vodafone http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/novita-in-arrivo
E Wind? L'unica cosa che ho trovato è l'accordo con Alcatel - Lucent http://www.windgroup.it/it/media/co...lcatel-lucent-per-lanciare-servizi-premium-v/ ma non si capisce se sia solo un accordo di tipo tecnico, quindi sul potenziamento della rete oppure anche di contenuti veri e propri.
Avete altre notizie?
E che ne pensate dell'opportunità di vendere anche contenuti e non solo connessione?
 
Windisti
Messaggi
1,095
Reazioni
19
Punteggio
38
sara meglio per tutti che wind lasci stare la tv, non a caso fastweb la tolse di mezzo per notevoli problemi affidandosi a sky, tim fara la stessa fine e voda seguira. ci sono innumerevoli problemi alla base.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Se non sbaglio Wind aveva fatto qualcosa di TV tramite ADSL, mi sembra che c'era da pagare tipo 5€ per i canali free e poi potevi scegliere i pacchetti Sky... ovviamente fu un colossale fallimento.. penso che gli operatori dovrebbero continuare ad offrire la connessione, per i contenuti ci sono già altre realtà: Netflix, Infinity, SkyOnline
 
Top