Ciao, ieri pomeriggio sono passato da ricaricabile ad abbonamento attivando un offerta all inclusive. Da ieri sera però non funziona più niente, sia la vecchia sim che la nuova che mi hanno dato per il contratto, e che dovrebbe avere lo stesso numero, risultano disabilitate.
L'area clienti del sito wind è irraggiungibile, e gli operatori del call center sono impossibilitati a fare qualunque operazione.
Dicono che si tratta di un aggiornamento dei sistemi, ma mi pare piuttosto che gli sia saltata per aria tutta l'infrastruttura (se lo sanno fare, un aggiornamento dei sistemi può essere trasparente per gli utenti, o almeno dovrebbe)
Intanto io sono senza telefono da ieri, e mi hanno detto di richiamare dopo le tre
Qualcun'altro ha problemi?
L'area clienti del sito wind è irraggiungibile, e gli operatori del call center sono impossibilitati a fare qualunque operazione.
Dicono che si tratta di un aggiornamento dei sistemi, ma mi pare piuttosto che gli sia saltata per aria tutta l'infrastruttura (se lo sanno fare, un aggiornamento dei sistemi può essere trasparente per gli utenti, o almeno dovrebbe)
Intanto io sono senza telefono da ieri, e mi hanno detto di richiamare dopo le tre
Qualcun'altro ha problemi?