Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind Hellas non risulta più di proprietà di Weather Investment. Come era ormai prevedibile, la compagine ellenica con marchio Wind è stata strappata dalle mani di Naguib Sawiris dai creditori, a seguito di un'iniezione di liquidità 420 milioni di euro. Lo apprendiamo da un comunicato stampa con firma della società stessa, datato lunedi 18 ottobre.

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
WindWorld ha detto:
Wind Hellas non risulta più di proprietà di Weather Investment. Come era ormai prevedibile, la compagine ellenica con marchio Wind è stata strappata dalle mani di Naguib Sawiris dai creditori, a seguito di un'iniezione di liquidità 420 milioni di euro. Lo apprendiamo da un comunicato stampa con firma della società stessa, datato lunedi 18 ottobre.

Leggi tutto l'articolo...

Quindi ora esiste una società che usa il marchio Wind senza far parte del gruppo che detiene la proprietà del marchio? Interessante....:unsure:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
io infatti non credo che sia corretto il termine "pignoramento" in questo caso, il pignoramento è ben altra cosa, in questo caso è semplicemente stata rilevata la socetà dai creditori....
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho scritto io l'articolo. Forse sono stato tratto in inganno dalla definizione di pignoramento, quindi sto verificando :)
Chiaramente correggo il tutto appena chiarisco il tutto.
Grazie per la segnalazione, in ogni caso ;)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
spulci ha detto:
Quindi ora esiste una società che usa il marchio Wind senza far parte del gruppo che detiene la proprietà del marchio? Interessante....:unsure:

La storia si ripete... già era stata TIM Hellas quando già non faceva più parte del gruppo Telecom Italia, ora resta Wind Hellas pur non facendo più parte del gruppo Wind... certo gli investitori italiani (o egiziani che siano) non portano bene a questo gestore! Non mi stupirei se tornasse ad essere TeleStet, a questo punto!

telestet.gif
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
E' trapelato qualche aggiornamento oggi o non si sa proprio nulla?
Si sa di chi è stata acquisita o chi attualmente ne detiene una parte di "maggioranza"?
 
Top