Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mercato greco va male, malissimo, il tutto aggravato dalla situazione economica, ellenica e internazionale, che attualmente non promette nulla di buono. E così, Naguib Sawiris, patron di Wind Italia e del gruppo Orascom Telecom, ha dato mandato di porre un'offerta vincolante di vendita per la propria società controllata in Grecia. Questa esigenza è figlia dei forti debiti accumulati dal magnate egiziano. Già Wind di casa nostra fu comprata "a debito", ovvero chiedendo in prestito liquidità per comprare l'azienda, e accollando a questa stessa quanto dovuto ai creditori. Insomma... un po' un pasticcio. In Grecia è successo qualcosa di simile. [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Le ambizioni internazionali del marchio "wind" sembrano destinate a tramontare...
A proposito, in agosto sono stato a Toronto, ma davvero di Wind Canada non si vedeva praticamente nessuna traccia: non un negozio, non una pubblicità... Solo una locandina sulla porta di un negozio.
 
Top