Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
G

gially

Guest
wind ne ha una in più Paolo (due se conti anche quella di Baia Verde), sinceramente non mi sembra messa male, avranno i soliti problemi di backhauling non adeguato

Uploaded with ImageShack.us

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,842
Punteggio
113
Si non honcontato volutamente quelle 2 :)
Baia verde fa parte delle "spiagge" e l ho detto, WIND spesso eccelle nelle spiagge , ma parlavo di Gallipoli città.
E quella vicino all ospedale LE19 nella centrale enel dai, arriva fino alle porte di Gallipoli.. Solo nella parte alta. LE 18 è un carrato che copre molto poco di Gallipoli città.
La 268 a Gallipoli vecchio non la ricordavo , rimangono le solo 2 centrali, a mio avviso veramente insufficienti per una cittadina che d estate esplode. Serve assolutamente una BTS (come.Vodafone fa ) sul.lungomare sud , zona stadio.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Con tutte quelle BTS hanno anche il problema di banda insufficiente?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,842
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Con tutte quelle BTS hanno anche il problema di banda insufficiente?

Si perché le BTS che effettivamente gestiscono tutto il carico sono solo 2. Le 2 centrali.
E se ci.metti di.mezzo l unico posto dove vengono organizzati eventi di tutti i tipi ,parco gondar, dove spesso si è toccato concerti con quota 10.000 persone, 2 bts sono poche.
L estate Gallipoli raggiunge anche 80.000 presenze...

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
E scariche quanta banda hanno più o meno? Gli altri operatori come si comportano con eventi del genere?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,842
Punteggio
113
Sandro ha detto:
E scariche quanta banda hanno più o meno? Gli altri operatori come si comportano con eventi del genere?

Gallipoli citta è uno dei pochi posti del Salento dove Vodafone veramente eccelle. poi tim, WIND e 3 che mi stupisco come faccia a funzionare. In Salento 3.non ha ancora curato le.coste e cittadine che d estate raggiungono cifre importanti come anche Otranto son.coperte male.