Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind fa un passo indietro sull’esternalizzazione di 1.700 dipendenti

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi avevamo parlato in un nostro articolo – quasi un anno fa ormai – dell’intenzione da parte di Wind di esternalizzare la gestione e la manutenzione della propria rete mobile e fissa, coinvolgendo circa 1.700 lavoratori. Wind sembrava seriamente intenzionata a tal proposito e, sotto la gestione del precedente AD, Ossama Bessada, aveva dato mandato [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Si ottima notizia data anche al TG1 econonmia peccato visto servizio a meta' Brava wind!!!!!!!
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Intanto al servizio clienti Infostrada iniziano a rispondere solo dalla Romania...
Mantengono da una parte, e tolgono dall'altra... che schifo!
 
Top