Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind ed Enel insieme per Enelmia

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Una offerta particolare che "affianca" wind 9, tutavia ha gli scatti a 1 minuto e gli sms a 12 perciò è indiscutibilmente meglio W9.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Attenzione! Enelmia è di Enel Energia Mercato Libero e non di Enel Servizio Elettrico Mercato Tutelato.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
lucafox ha detto:
allora non possiamo sfruttarlo :)

in piu' c'è un costo annuale di 14 euro per possedere la scheda EnelMIA, però attivata la sim Wind con la tariffa EnelMia si può avere successivamente anche se non si è piu' cliente EnelMia in futuro.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Io, anche se avessi già la scheda EnelMia, preferirei comunque una Wind9.
Questa di enel è una tariffa assolutamente inutile.

Figuriamoci poi se devo anche passare al mercato libero e pagare 14 euro per una carta fedeltà :laugh:
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Io, anche se avessi già la scheda EnelMia, preferirei comunque una Wind9.
Questa di enel è una tariffa assolutamente inutile.

Figuriamoci poi se devo anche passare al mercato libero e pagare 14 euro per una carta fedeltà :laugh:

straquoto ;)
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, la carta enelmia da anche altri vantaggi, tipo un'assicurazione per infortuni o morte, lo sconto ad Autogrill, UniEuro e NewMed, una carta di credito, ecc...per cui per chi usa anche queste cose 14 euro potrebbero essere non molti.E la sim ha sopra 5 euro di traffico
A mio parere non sono poi chissà cosa, infatti pur essendo cliente Enel Energia non ho fatto questa carta a pagamento.
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Beh, la carta enelmia da anche altri vantaggi, tipo un'assicurazione per infortuni o morte, lo sconto ad Autogrill, UniEuro e NewMed, una carta di credito, ecc...per cui per chi usa anche queste cose 14 euro potrebbero essere non molti.E la sim ha sopra 5 euro di traffico
A mio parere non sono poi chissà cosa, infatti pur essendo cliente Enel Energia non ho fatto questa carta a pagamento.

Si, infatti ci sono ulteriori sconti, ma devo dirti che tra i clienti non c'è stata grande adesione......
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Jump83 ha detto:
Si, infatti ci sono ulteriori sconti, ma devo dirti che tra i clienti non c'è stata grande adesione......

Lavori per Enel Energia? Allora sono tuo cliente :laugh:
Si in effetti conosco un bel pò di gente che ha il contratto e nessuno ha Enel Mia, sarà anche perchè la polizza è una ciofeca...lo sconto Autogrill non è male, e all'UniEuro non ci vado, online si trova meglio di quello sconto...
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Lavori per Enel Energia? Allora sono tuo cliente :laugh:
Si in effetti conosco un bel pò di gente che ha il contratto e nessuno ha Enel Mia, sarà anche perchè la polizza è una ciofeca...lo sconto Autogrill non è male, e all'UniEuro non ci vado, online si trova meglio di quello sconto...

Eh si, ti credo!
 
Top