Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

wind easy connect e honda 501hs

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
igov ha detto:
questo dipende dai portatili..fatti un giro su google inserisci marca del portatile e onda hs501 e vedi che salta qlk fuori, fai conto all'inizio su un toshiba avevo problemi, poi per fortuna(santa poliza kasco) l'ho sostituito con un asus e tutto è andato senza problemi.

ps hai provato ad installare l'ultimo software della tim?
lo trovi su http://www.ondacommunication.com/ sezione---- prodotti----- express card----ET 501 HS ---- e sulla sinistra ci stanno gli ultimi driver per xp e vista

di fatti il pc che da problemi è proprio un toshiba....stasera riprendo il pc e vediamo che riesco combinare!!! provo anche l'aggiornamento e staremo a vedere

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
porc...ho trovato 60 pagine di discussione su tele-fonino.net mi sa che sta scheda è proprio na baracca....peccato con il vaio non dava nessun problema!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ti dico a me non ha dato molti problemi cerca che cmq ci sta la risoluzione del probl