Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Ciao ragazzi, ho visto che è possibile acquistare telefoni con anticipo zero e finanziamento Findomestic. La rata finale sarebbe pagata da Wind se si rispettano le condizioni (classico vincolo da 30 mesi).
Ora volevo chiedere, secondo voi è possibile acquistare l's9 nonostante io abbia ancora le rate di un P10 e un Nova (il Nova sulla sim con Wind Family e il P10 su una ricaribile)?
In teoria credo di sì, perché dovrebbe essere essere una promozione diversa dalla Telefono Incluso.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Dovresti mettere il telefono incluso finanziato Findomestic su un nuovo numero con offerta compatibile.
Altrimenti attendere che termini uno dei telefoni attuali.
Non è possibile abbinare più di un telefono ad una Sim.
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Sono andato in negozio e mi hanno detto che l'offerta del finanziamento con Findomestic è scaduta, ora vedo però che sul sito c'è ancora.
Per caso è il sito che non è aggiornato?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
L'offerta è ancora disponibile, ma da oggi sono cambiati i listini. (cambiano ogni mese quando escono le nuove offerte). Se mi dici che prodotto ti interessa di dico il relativo prezzo. Restano valide le indicazioni che ti ho dato nel messaggio precedente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
dani00 ha detto:
L'offerta è ancora disponibile, ma da oggi sono cambiati i listini. (cambiano ogni mese quando escono le nuove offerte). Se mi dici che prodotto ti interessa di dico il relativo prezzo. Restano valide le indicazioni che ti ho dato nel messaggio precedente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L' S9
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
MarkS3 ha detto:
Anticipo zero
29 rate da 16,89€
1 rata finale da 220,09€ (che pagherà Wind per te se rispetti i termini del contratto)
 
Windisti
Messaggi
3,334
Reazioni
30
Punteggio
48
https://www.mondomobileweb.it/13882...tandolo-a-rate-con-wind-dall11-febbraio-2019/

Ragazzi, per la prima volta in vita mia sono tentato di abbinare alla mia ricaricabile un finanziamento per un telefono, vista la vantaggiosa offerta im partenza domani con Wind ad anticipo zero e i Blue Days, che portano il prezzo totale di un Samsung S9 a 169€ o 255€ per un S9+.
Sarei più orientato all'S9+ per via della parte fotografica, sono solo un po' in dubbio sulle dimensioni.
A parte questo.
Nel caso Wind cambiasse le condizioni della mia ricaricabile nei prossimi 30 mesi, cosa praticamente certa, in questo caso potrei cambiare gestore senza il pagamento della rata finale di 444€?
E in questo caso come funziona? Mi addebitano tutte le rate restanti in una botta sola?
Inoltre i Samsung venduti da Wind sono single o dual sim?
Magari dani00 saprà rispondere alle mie domande :)
Grazie

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
https://www.mondomobileweb.it/13882...tandolo-a-rate-con-wind-dall11-febbraio-2019/

Ragazzi, per la prima volta in vita mia sono tentato di abbinare alla mia ricaricabile un finanziamento per un telefono, vista la vantaggiosa offerta im partenza domani con Wind ad anticipo zero e i Blue Days, che portano il prezzo totale di un Samsung S9 a 169€ o 255€ per un S9+.
Sarei più orientato all'S9+ per via della parte fotografica, sono solo un po' in dubbio sulle dimensioni.
A parte questo.
Nel caso Wind cambiasse le condizioni della mia ricaricabile nei prossimi 30 mesi, cosa praticamente certa, in questo caso potrei cambiare gestore senza il pagamento della rata finale di 444€?
E in questo caso come funziona? Mi addebitano tutte le rate restanti in una botta sola?
Inoltre i Samsung venduti da Wind sono single o dual sim?
Magari dani00 saprà rispondere alle mie domande :)
Grazie

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk

Ti taglio le gambe in partenza: alla tua offerta non puoi abbinare un telefono. Dovresti passare alla all inclusive easy Pay (con addebito su conto) a 9.99€ o a 11.99€ su credito residuo (minuti illimitati e 20gb, costo cambio offerta 19.99€).
Se decidessi di fare il cambio opzione e prendere il telefono e Wind decidesse nei 30 mesi di cambiare l'offerta avresti il diritto di recedere rimanendo in obbligo di saldare solo la rate restanti senza la rata finale.
 
Windisti
Messaggi
3,334
Reazioni
30
Punteggio
48
Ma io ho una All Inclusive 40 Fire +, non una Wind Smart 40 Fire. Sulle condizioni del finanziamento con Findomestic dice che è possibile abbinarlo a tutte le All Inclusive fatta eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30.
Avevo fatto apposta questa perché mi pareva di aver letto qui sul forum da qualche parte che con la All Inclusive 40 Fire + sarebbe stato possibile attivare un'offerta Telefono Incluso al contrario delle offerte Wind Smart. Mi sbaglio?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Ma io ho una All Inclusive 40 Fire +, non una Wind Smart 40 Fire. Sulle condizioni del finanziamento con Findomestic dice che è possibile abbinarlo a tutte le All Inclusive fatta eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30.
Avevo fatto apposta questa perché mi pareva di aver letto qui sul forum da qualche parte che con la All Inclusive 40 Fire + sarebbe stato possibile attivare un'offerta Telefono Incluso al contrario delle offerte Wind Smart. Mi sbaglio?

Ti sbagli, l'unico plus della all inclusive rispetto alla wind smart sono gli sms inclusi e la compatibilità con la sim da 100 giga della Wind Home.
Tutte 2 non sono compatibili con telefono incluso.
 
Windisti
Messaggi
3,334
Reazioni
30
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Ti sbagli, l'unico plus della all inclusive rispetto alla wind smart sono gli sms inclusi e la compatibilità con la sim da 100 giga della Wind Home.
Tutte 2 non sono compatibili con telefono incluso.
Sicuro sicuro? Nelle incompatibilità della mia offerta non è menzionato Telefono Incluso, mentre nella Wind Smart sì.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Sicuro sicuro? Nelle incompatibilità della mia offerta non è menzionato Telefono Incluso, mentre nella Wind Smart sì.
Sicuro!
Sono andato ora a rivedere la circolare interna e confermo. Inoltre lo dice anche MMWeb, basta che cerchi su Google "All inclusive 40 Fire" e apri il primo risultato, te lo confermeranno anche loro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,334
Reazioni
30
Punteggio
48
Ah mannaggia :( Grazie lo stesso delle delucidazioni dani!
Vorrà dire che rimarrò ancora per un po' con il mio fidato S7 :D
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Io resto comunque contrario ai vincoli, non mi vanno proprio giù.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Top