Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind e BNL insieme per i servizi di mobile POS per PMI e P. Iva

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
http://www.windgroup.it/it/media/co...yment-dedicati-a-pmi-e-liberi-professionisti/

http://www.wind.it/it/business/partita_iva/mobile/servizi_digitali/mobile_pos_per_partita_iva/


Wind e BNL insieme per i servizi di mobile payment dedicati a PMI e liberi professionisti
BNL ha recentemente lanciato MOBO, innovativa soluzione di mobile POS
30.07.2014

Roma - Wind e BNL Gruppo BNP Paribas hanno siglato una partnership dedicata a liberi professionisti e PMI per fornire loro un servizio integrato sul fronte dei pagamenti elettronici. Grazie a questo accordo, il cliente potrà usufruire di un'offerta mobile 'All Inclusive Unlimited' di Wind, di uno smartphone Samsung Galaxy S5 e dell'innovativa soluzione di mobile POS "MOBO" di BNL POSitivity, società dedicata alla gestione dei servizi di pagamento. BNL,inoltre, offrirà l'opportunità di sottoscrivere un conto corrente Revolution Small Business a condizioni particolarmente vantaggiose.

La collaborazione tra Wind e BNL si pone l'obiettivo di sviluppare una soluzione completa che permetta di accettare pagamenti in mobilità, puntando sull'ampia diffusione degli smartphone. In questo modo sarà più semplice per liberi professionisti e piccole e medie imprese adeguarsi alle recenti disposizioni normative che prevedono l'obbligo di accettare pagamenti anche con carte.

Valerio Marra, Direttore Commercial Department di Wind, dichiara: "Wind continua a puntare su semplicità e chiarezza dei servizi innovativi, come quello lanciato in partnership con BNL, che consentono ai clienti di adattarsi velocemente al mondo del mobile payment. L'azienda conferma l'interesse a collaborare con banche ed istituti di credito, in modo da fornire offerte e strumenti adeguati alle evoluzioni del mercato".

"BNL - afferma Arianna Azzolini, responsabile Daily Banking BNL Gruppo BNP Paribas -continua ad investire in innovazione e nuove tecnologie nella convinzione che fare banca oggi significhi anche saper rispondere a bisogni evoluti e i pagamenti elettronici ne rappresentano un esempio sempre più comune. L'accordo con Wind nasce dalla volontà di contribuire a diffondere ulteriormente questi servizi nella vita quotidiana delle persone, non solo professionale ma anche privata".

La nuova offerta parte da un costo base di 38 euro mensili, che include un Samsung Galaxy S5,chiamate e SMS illimitati, 2 GB di traffico Internet e il servizio di mobile POS "MOBO" di BNL POSitivity a condizioni esclusive riservate ai clienti Wind: nessun costo di attivazione, lettore carte in omaggio, nessun costo ricorrente o volume minimo di transazioni sul mobile POS (il cliente paga in base all'utilizzo effettivo, con una commissione fissa dell'1,50% sull'importo delle transazioni), con evidenti vantaggi rispetto al POS tradizionale. L'attivazione di MOBO è estremamente semplice e rapida e può essere effettuata in pochi minuti direttamente on line. Il contratto, inoltre, può essere associato a un conto corrente bancario già attivo.

MOBO è un device certificato ai massimi livelli di sicurezza da Visa, Master Card e Consorzio Bancomat: l'apparecchio si collega allo smartphone tramite il Bluetooth e supporta le carte di tutte le tecnologie disponibili (Contact less, Chip&PIN, banda magnetica). Le transazioni sono gestite tramite la App MOBO BNL particolarmente intuitiva e di facile utilizzo. Uno strumento innovativo che consente di ricevere in modo semplice pagamenti in mobilità e di rivoluzionare le modalità di gestione degli incassi e del business: i professionisti possono, ad esempio,consultare la reportistica delle transazioni in tempo reale anche dalla App, configurare il catalogo prodotti e servizi con le relative promozioni ed avere le ricevute POS digitalizzate.
 
Top