Ben ritrovati ragazzi.Sono da poco rientrato in Wind.Ho notato(come immaginavo)che le performances della Wind nella mia zona lasciano a desiderare.Se dovessi fare un paragone con la sorella 3 non ci sarebbe partita a favore di quest'ultima.Questa in certe zone le "suona"a tutte(TIM,Vodafone e appunto Wind)in termini di velocità internet.(parlo sempre dei luoghi che frequento io.Ci mancherebbe)Con Wind ho notato che ogni tanto la connessione dati si arresta!(nessun servizo...)A parte la velocità molto ridotta...Quello che non capisco è perchè la medesima ha delle performances TOTALMENTE opposte alla sorella.Ora io non sono un Esperto...però una domanda mi sorge spontanea.Se io acquisto un altro operatore e faccio la fusione devo cercare(o tentare)di far aver alla mia clientela uno stesso servizio in termini di qualità.Ora come scritto,non sono un esperto.E'fattibile ciò,oppure è solo fantasia del classico utente inesperto?In sostanza,perchè tanta diversità di prestazioni da 3 a Wind?Poi magari ci saranno situazioni dove la Wind è meglio di 3.La Wind utilizza la banda 20.La 3?Grazie anticipatamente ragazzi.