Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
74
Reazioni
3
Punteggio
8
Qualcuno ha attivato questa offerta e per caso sa se è normale che dopo il primo mese arrivi il seguente messaggio "Ti ricordiamo che il 16/12/2017 Wind Cube si rinnova al costo di 29,90 euro, salvo eventuali promozioni attive"...la mia è stata attivata il 16/11/2017 e credo e spero che quel "salvo promozioni attive" sia riferito al fatto che è annuale...sull'anagrafica nel sito mi riporta la scadenza corretta al 2018.
Magari qualcuno ci è già passato altrimenti contatterò il servizio clienti....grazie
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Non mi sembra normale, prova a contattare il 155, magari è un semplice errore di invio SMS da parte del sistema.
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
3
Punteggio
8
Grazie, alla fine sarà stato come dici tu un errore...il 16 è passato e non ci sono stati addebiti e neppure nessun successivo messaggio e il contatore dell'area clienti continua a segnare tutto correttamente.
 
Top