Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
kiriku ha detto:
Quando anni fa passai da Omnitel a Wind, tutti dicevano che Wind non prendeva e faceva schifo. Ma io, invece, mi trovai benissimo e risparmiai parecchio.

Stessa cosa mi sta succedendo da quando sono passato da Wind ad H3G.

Se posso permettermi un consiglio, lascia perdere le dicerie e prova (una nuova usim con 3power10 mi sembra costi 3 o 5 euro, se non erro).

L'unica "diceria" che posso confermarti per esperienza personale è che H3G ha un'assistenza clienti - a pagamento o gratis che sia (via fax/e-mail) -che fa schifo: questo sì.

Per il resto (non avendo fortunatamente bisogno di assistenza), io mi sto trovando molto bene e risparmio ancora di più rispetto a quanto risparmiavo con Wind.

:bye:

Non fa una grinza! E, molto probabilmente, non passo a H3G, perché mi sono istituzionalizzato e ingessato con Wind. :blush:
Mi permetto di far notare, però, che tra H3G e PosteMobile la differenza non sia poi molta, visto che per antrambi si lamenta che non abbia un'assistanza clienti degna di questo nome. Domanda: ma per avere H3G, è ancora necessario obbligatoriamente avere un cellulare UMTS? :unsure:
Comunque, anche grazie ai vostri interventi, ho deciso che aspetterò la fine di marzo e vedrò se ci saranno novità.

Tommi ha detto:
Concordo! Alla fine la vera differenza tra le due tariffe si vedrebbe su volumi consistenti di traffico... ma a quel punto se si superano i 60 minuti di traffico, tanto vale attivare NOI TUTTI.

Va bene, posso essere d'accordo anch'io che mettere a contronto una Gold e una SSS, significa far le pulci ai cani. :) Tuttavia, se non proprio di una questione economica, si può dire che la Golda ha dalla sua che non è mai stata rimodulata e non è attivabile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io come gli altri ti consiglio di non passare a PM...resta in Wind...ti conviene!

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Ormai da 7 anni convivo con h3g principale e wind secondaria e ti posso assicurare che wind è quella che al momento mi da maggiori soddisfazioni...
Io wind non l'abbandonerei fossi in te, è quella che attualmente ha il maggior rapporto qualità prezzo...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Non fa una grinza! E, molto probabilmente, non passo a H3G, perché mi sono istituzionalizzato e ingessato con Wind. :blush:
Mi permetto di far notare, però, che tra H3G e PosteMobile la differenza non sia poi molta, visto che per antrambi si lamenta che non abbia un'assistanza clienti degna di questo nome. Domanda: ma per avere H3G, è ancora necessario obbligatoriamente avere un cellulare UMTS? :unsure:
Comunque, anche grazie ai vostri interventi, ho deciso che aspetterò la fine di marzo e vedrò se ci saranno novità.

Va bene, posso essere d'accordo anch'io che mettere a contronto una Gold e una SSS, significa far le pulci ai cani. :) Tuttavia, se non proprio di una questione economica, si può dire che la Golda ha dalla sua che non è mai stata rimodulata e non è attivabile.

Pare vi siano novita' in ambito 133 (assistenza clienti 3)
ti ho linkato l'ultima pagina di questa discussione perchè si evince qualche cambiamento...in meglio o pegio ancora non saprei dire,per il momento non ho ancora avuto bisogno di assistenza con 3...

http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/44214-lunedi-133-cambia-4.html

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
josedam ha detto:
Scusate, ma parlate di questa Gold come se fosse una megatariffa... in fondo costa solo 2 centesimi in meno rispetto alla SSS e gli SMS costano 3 cents in più.
Insomma, secondo me la sopravvalutate troppo.
i messaggi da quanto costano 3 centesimi in più? :laugh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
josedam ha detto:
Scusate, ma parlate di questa Gold come se fosse una megatariffa... in fondo costa solo 2 centesimi in meno rispetto alla SSS e gli SMS costano 3 cents in più.
Insomma, secondo me la sopravvalutate troppo.
i messaggi da quanto costano 3 centesimi in più? :laugh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Domanda: ma per avere H3G, è ancora necessario obbligatoriamente avere un cellulare UMTS? :unsure:
No, per esempio il mio 6101 supporta benissimo le sim 3, tuttavia rimane sotto Tim. L'inghippo è quello

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi rispetto alla SSS gli sms costano 0.40 di più ma le chiamate 2 cent di meno..
Non è poi così male!!