Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
kiriku ha detto:Quando anni fa passai da Omnitel a Wind, tutti dicevano che Wind non prendeva e faceva schifo. Ma io, invece, mi trovai benissimo e risparmiai parecchio.
Stessa cosa mi sta succedendo da quando sono passato da Wind ad H3G.
Se posso permettermi un consiglio, lascia perdere le dicerie e prova (una nuova usim con 3power10 mi sembra costi 3 o 5 euro, se non erro).
L'unica "diceria" che posso confermarti per esperienza personale è che H3G ha un'assistenza clienti - a pagamento o gratis che sia (via fax/e-mail) -che fa schifo: questo sì.
Per il resto (non avendo fortunatamente bisogno di assistenza), io mi sto trovando molto bene e risparmio ancora di più rispetto a quanto risparmiavo con Wind.
Non fa una grinza! E, molto probabilmente, non passo a H3G, perché mi sono istituzionalizzato e ingessato con Wind.
Mi permetto di far notare, però, che tra H3G e PosteMobile la differenza non sia poi molta, visto che per antrambi si lamenta che non abbia un'assistanza clienti degna di questo nome. Domanda: ma per avere H3G, è ancora necessario obbligatoriamente avere un cellulare UMTS?
Comunque, anche grazie ai vostri interventi, ho deciso che aspetterò la fine di marzo e vedrò se ci saranno novità.
Tommi ha detto:Concordo! Alla fine la vera differenza tra le due tariffe si vedrebbe su volumi consistenti di traffico... ma a quel punto se si superano i 60 minuti di traffico, tanto vale attivare NOI TUTTI.
Va bene, posso essere d'accordo anch'io che mettere a contronto una Gold e una SSS, significa far le pulci ai cani. Tuttavia, se non proprio di una questione economica, si può dire che la Golda ha dalla sua che non è mai stata rimodulata e non è attivabile.