Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi visto che manca la voce "scrivici" sul 155...come faccio per segnalare la scopertura di una zona super frequentata??prendono tutti i gestori tranne wind :ranting:dite che posso farlo chiamando il 155??mi ascolterebbero??:help: è stato fastidioso avere tutto il giorno il cell spento!:ranting:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Puoi sempre mandargli una raccomandata... :lol:
Penso che questa chiusura nei confronti dei clienti alla lunga sarà nociva per Wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Antigen ha detto:
Potrei chiedere di quale zona stai parlando?

Non so se ci sei mai stato...sto parlando della foresta mercadante che si trova a 6-7 km di distanza da cassano delle murge (BA). E' un posto dove si va per pic nic, dove ci sono moltissimi agriturismi e ci resti cmq una giornata intera. E nn puoi restare un giorno intero col cellulare completamente spento!!:furious: poi ci va un sacco di gente e non trovo giusto che si debba restare senza cellulare!! quindi volevo segnalare questa mancanza di copertura...oltretutto perchè è pur sempre un luogo dove c'è tantissima gente!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Prendono sia tim che vodafone tranne wind...tre non lo so perchè non ce l'ho.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Non so se ci sei mai stato...sto parlando della foresta mercadante che si trova a 6-7 km di distanza da cassano delle murge (BA). E' un posto dove si va per pic nic, dove ci sono moltissimi agriturismi e ci resti cmq una giornata intera. E nn puoi restare un giorno intero col cellulare completamente spento!!:furious: poi ci va un sacco di gente e non trovo giusto che si debba restare senza cellulare!! quindi volevo segnalare questa mancanza di copertura...oltretutto perchè è pur sempre un luogo dove c'è tantissima gente!

La Murgia è sempre stata la bestia nera di Wind. Basta addentrarsi di qualche chilometro allontanandosi dalle città ed il segnale scompare del tutto. Qualche tempo addietro sono stato a Quasano, piccola località della murgia barese, piena di ville, dove wind era completamente assente!

Ci vorrebbe una spolverata di pali alti ed a 900 Mhz, ideali per le contrade collinari della murgia.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi credo proprio chefarò non bene ma benissimo a segnalarlo!! io sono stata a quasano questa estate e la wind prendeva benissimo...quindi credo abbiano coperto la zona con qualche antenna. Ma adesso c'è da segnalare assolutamente la zona relativa alla foresta di mercadante. E' un vero peccato che sia scoperta...:cry:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi stamattina ho chiamato il servizio clienti 155 e ho segnalato la totale assenza di copertura wind nella zona suddetta nei post precedenti...hanno richiesto il mio numero di cell e la zona...
Ora spero smuovano il popò!!:devil::fun:

A

Albemix

Guest
Bene dai, magari fra qualche settimana mettono un carrato! :lol:.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Non farei tanto riferimento al sito, a thiene c'è l'umts acceso e nel sito non lo da..

Saeuti

Albemix