Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WIND CAMPUS: info su attivazione, costi e problemi!

Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
Ragazzi
apro un thread dedicato interamente a questa magnifica offerta!!
Finalmente Wind Campus sarà disponibile per tutti gli studenti universitari di tutte le facoltà italiane.
L’iscritto all’università dovrà solamente presentarsi da un rivenditore autorizzato Wind non multimarca con il proprio tesserino universitario e la carta d’identità. La promozione prevede, come ben sappiamo, 1000 minuti di conversazione e 1000 sms verso altro clienti Wind Campus, ad un prezzo di 5€ mensili. Inoltre attivando Mega Ore o Mega 100 Ore si avrà uno sconto per alcuni mesi (non disponiamo ancora del numero). Attendiamo altre info!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivete qui!
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
specialdo ha detto:
Ragazzi
apro un thread dedicato interamente a questa magnifica offerta!!
Finalmente Wind Campus sarà disponibile per tutti gli studenti universitari di tutte le facoltà italiane.
L’iscritto all’università dovrà solamente presentarsi da un rivenditore autorizzato Wind non multimarca con il proprio tesserino universitario e la carta d’identità. La promozione prevede, come ben sappiamo, 1000 minuti di conversazione e 1000 sms verso altro clienti Wind Campus, ad un prezzo di 5€ mensili. Inoltre attivando Mega Ore o Mega 100 Ore si avrà uno sconto per alcuni mesi (non disponiamo ancora del numero). Attendiamo altre info!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivete qui!

Ho un paio di dubbi: è compatibile con le opzioni noixxx? si può fare su una sim già in possesso? per vedere se uno è windcampus come si fa? ma il traffico vale solo per mio campus o anche per gli altri??
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è male come offerta, ma si dovrebbero chiarire alcuni punti ancora oscuri:
- quanto dura questa opzione?
- lo stesso intestario di più sim la puo attivare su una sola?

Per quanto riguarda invece la compatibilità con le altre opzioni si diceva su altri lidi che era compatibile con tutte le opzioni sia voce che sms!!!
Cosa ottima visto che 1000sms sono pochissimi
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Io la attiverei al volo se gli sms fossero verso tutti i Wind, segando così la Noi Wind SMS..

Con queste condizioni devo rifletterci bene, e soprattutto bisogna capire come si fa a sapere se un numero è Wind Campus o no
 
G

giovax

Guest
Conte Dacula ha detto:
Io la attiverei al volo se gli sms fossero verso tutti i Wind, segando così la Noi Wind SMS..

Con queste condizioni devo rifletterci bene, e soprattutto bisogna capire come si fa a sapere se un numero è Wind Campus o no

mi pare evidente che la promozione sia rivolta ad una sottorete di utenti, quindi minuti e sms varranno solo per la sottorete, come è stato per la TimTribù!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Raspy ha detto:
Per quanto riguarda invece la compatibilità con le altre opzioni si diceva su altri lidi che era compatibile con tutte le opzioni sia voce che sms!!!
Cosa ottima visto che 1000sms sono pochissimi

Oddio santo....
Se fosse compatibile con la Noi Wind Sms, 5000 sarebbero abbastanza, o sono pochetti...? :p
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
giovax ha detto:
mi pare evidente che la promozione sia rivolta ad una sottorete di utenti, quindi minuti e sms varranno solo per la sottorete, come è stato per la TimTribù!

Beh, a me pare più che evidente che Wind punta a creare una sottorete di studenti universitari, che possono chiamarsi tra loro a prezzi agevolati (5 euro al mese, per soddisfare esigenze di comunicazione per motivi di studio/lavoro)...

Ovvio che questo sarebbe insoddisfacente per comunicare con amici NON universitari, o con i fidanzati/e (se non sono universitari anche loro)...
Quindi è probabile che la Campus sia compatibile con altre opzioni, per questi motivi....

Comunque la Campus non è una novità. Quindi qualcuno che l'avrà già usata e sa dirlo con esattezza, ci sarà pure in Italia... :p
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
6
questa è la Wind Campus New!
la vera Campus è quella che danno solo a Siena (di cui io sono un fortunato possessore) e danno un anno gratis di Noi Wind Sms e Mega 1500 più attivazione gratuita di Wind9! :D
 
Windisti
Messaggi
156
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Oddio santo....
Se fosse compatibile con la Noi Wind Sms, 5000 sarebbero abbastanza, o sono pochetti...? :p

è compatibile. almeno ora i ragazzini saranno soddisfatti avendo un'alternativa a Vodafone!!
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah, è un'offerta con le gambe tagliate....dovevano aprirla verso tutti i numeri wind, non gli costava niente :thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Raf85 ha detto:
Mah, è un'offerta con le gambe tagliate....dovevano aprirla verso tutti i numeri wind, non gli costava niente :thumbdown:

quoto, tanto potevano attivarla solo gli universitari, si poteva mettere il limite di 1 sim per persona. in questo modo per l'utente medio ha attrattiva pari a zero, già i wind sono pochi, figuriamoci i wind campus. io sono contro queste sotto community, di qualunque operatore siano.
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete ragione, meglio magari solo 500 minuti ma verso tutti i Wind e massimo una sim a testa :)

Magari la modificheranno in futuro.. Io sono contento comunque che facciano uscire periodicamente nuove promozioni e opzioni, il che vuol dire che non si adagiano sugli allori
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
A me sembra una buona cosa di sicuro offre un'alternativa a vodafone e poi si fa un' po di pubblicità verso i giovani spero piuttosto in una buona pubblicità di questa offerta.
 
G

giovax

Guest
il problema che tutti abbiamo dimenticato è
attivazione presso rivenditori monomarca.
 
Top