Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind apre il nuovo flagship store nel centro di Milano

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
io mi reputo un cliente "intelligente" a cui l'immagine passa immediatamente in secondo piano quando mi trovo a non poter dialogare quando ho problemi con chi mi fornisce un servizio, pagandolo.
Guarda sono pienamente d'accordo con te sul fatto che l'immagine passi in 2 piano ...ma purtroppo non tutti la pensano così...
Giusto che Wind punti ad un rafforzamento del marchio, ma usare la metodologia italiana dell'omertà/muro di gomma quando si tratta di risolvere problemi da lei stessa creata.... poi vengono fuori i discorsi sentiti qualche giorno fa "Wind è di un musulmano, ma che si scemo a dare i soldi a loro".

Comunque non mi sembra "omertà" dare alla clientela la possibilità di avere un contatto diretto con il 155...anzi lo trovo un passo avanti 1000 anni luce,altro che fax.:thumbup:
X ora c'è solo un negozio, credo in quanto prova, ma non è detto che wind non investa in questa possibilità....se funziona magari avremo una postazione 155 in ogni citta d'italia con un operatore a disposizione di tutti! ALTRO CHE N UMERO FAX
Credo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
io mi reputo un cliente "intelligente" a cui l'immagine passa immediatamente in secondo piano quando mi trovo a non poter dialogare quando ho problemi con chi mi fornisce un servizio, pagandolo.
Guarda sono pienamente d'accordo con te sul fatto che l'immagine passi in 2 piano ...ma purtroppo non tutti la pensano così...
Giusto che Wind punti ad un rafforzamento del marchio, ma usare la metodologia italiana dell'omertà/muro di gomma quando si tratta di risolvere problemi da lei stessa creata.... poi vengono fuori i discorsi sentiti qualche giorno fa "Wind è di un musulmano, ma che si scemo a dare i soldi a loro".

Comunque non mi sembra "omertà" dare alla clientela la possibilità di avere un contatto diretto con il 155...anzi lo trovo un passo avanti 1000 anni luce,altro che fax.:thumbup:
X ora c'è solo un negozio, credo in quanto prova, ma non è detto che wind non investa in questa possibilità....se funziona magari avremo una postazione 155 in ogni citta d'italia con un operatore a disposizione di tutti! ALTRO CHE N UMERO FAX
Credo che abbia puntato su questo Wind con il nuovo negozio

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Va bene tutto Minni, possiamo essere d'accordo che il negozio è bello, fico, e anche che è utile a molti clienti perchè è un contatto diretto con l'azienda...

Però non è bello dire "altro che fax"... non è bello perchè chi abita a 30 km dal negozio più vicino (ipotizzando come dici tu, che in un futuro ce ne saranno altri), del fantastico contatto diretto con il 155 se ne fa poco, e se deve consegnare un modulo con qualche richiesta scritta a Wind, ha solo due possibilità:

-spende soldi per prendere l'auto, il treno, l'autobus, e va al flagship store più vicino
-spende soldi per mandare una raccomandata

Ci sono la terza e la quarta soluzione, che sono praticamente gratuite, che sarebbero il fax e la mail...
La mail non c'è, e il fax nemmeno....

Io non critico il negozio per partito preso... Lo faccio perchè un po' mi incarognisce pensare che ci siano altre priorità che vengono ritenute così poco essenziali, tanto che C'ERANO, e SONO STATE TOLTE. Magari il negozio bello piace anche a me, e un giro ce lo faccio volentieri (anche se in genere rifuggo gli ambienti milanesi di questo tipo) ma reputo che prima di far brillare le posate d'argento che ci sono nell'argenteria di casa, bisogna avere le posate di acciaio da usare tutti i giorni per mangiare.... :D