Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
giovax ha detto:io mi reputo un cliente "intelligente" a cui l'immagine passa immediatamente in secondo piano quando mi trovo a non poter dialogare quando ho problemi con chi mi fornisce un servizio, pagandolo.
Guarda sono pienamente d'accordo con te sul fatto che l'immagine passi in 2 piano ...ma purtroppo non tutti la pensano così...
Giusto che Wind punti ad un rafforzamento del marchio, ma usare la metodologia italiana dell'omertà/muro di gomma quando si tratta di risolvere problemi da lei stessa creata.... poi vengono fuori i discorsi sentiti qualche giorno fa "Wind è di un musulmano, ma che si scemo a dare i soldi a loro".
Comunque non mi sembra "omertà" dare alla clientela la possibilità di avere un contatto diretto con il 155...anzi lo trovo un passo avanti 1000 anni luce,altro che fax.
X ora c'è solo un negozio, credo in quanto prova, ma non è detto che wind non investa in questa possibilità....se funziona magari avremo una postazione 155 in ogni citta d'italia con un operatore a disposizione di tutti! ALTRO CHE N UMERO FAX
Credo