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Wind apre il nuovo flagship store nel centro di Milano

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Milano – Wind inaugura, nel cuore fashion di Milano, un flagship store unico nel suo genere, in cui eleganza, design e tecnologia riflettono l’evoluzione dell’azienda e ne valorizzano i traguardi raggiunti negli anni.Il nuovo open store di Corso Matteotti è caratterizzato da un ambiente tecnologicamente avanzato, ispirato alla biosfera, nei colori e nel design.

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mi sembra una bella iniziativa, soprattutto l'esperienza dell'155 "faccia a faccia", sperando che siano state dedicate a questo servizio un congruo numero di operatori per evitare lunghe attese. Andrò a vederlo.
Spero che col tempo si replichi questa esperienza con almeno un flagship store in ogni capoluogo di provincia, anche semplificato negli spazi purchè sia mantenuta la possibilità di parlare "di persona" con l'azienda e non solo tramite i call center, muri di gomma con cui i clienti sono abitualmente costretti da troppi anni a scontrarsi spesso anche per errori delle aziende stesse!
 
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Insomma guarda te che evoluzione wind! ... Da gestore discount per poveracci e sfigati a gestore fighetto che strizza l'occhio alla Milano bene, emblema del consumismo e della mondanità. Neanche in vodafone si sono spinti a robe simili. Ma dove vogliono arrivare ??? ... Speriamo almeno che abbiano un simile pensierino per la "nostra" Roma.

:jawdrop:
 
Fedelissimi
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Davvero bella iniziativa! Brava Wind:thumbup:.
Non vedo l'ora di vederlo sono prorio curioso.
Finalmente Wind sta pensando a rinnovare l'immagine gestendo direttamente molti negozi! Ottimo!.
 
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Ragazzi è bellissimo...il lusso è esagerato...le divise sono firmate....voglio lavorare liiiiiii
Poi in 19.....
 
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Io invece non sono contento... posso essere fuori dal coro? :p

Ma che ce ne facciamo, noi tutti, di un negozio così bello e costoso, che sta in un posto solo e non in mille posti, se non ci passiamo davanti? Non era meglio far migliorare l'assistenza a distanza, che tutti dicono che ora è fantastica, ma a me continua ad infastidire il non poter mandare un fax, se ne ho bisogno....?

Vorrò dire che d'ora in poi, quando devo mandare qualcosa a Wind, valuterò se mi costa di meno la raccomandata o prendere il biglietto della metropolitana, ed andare a scassare le balle a quei 19 dipendenti, che poi se io voglio essere fastidioso e rompiballe, so farlo benissimo e con naturalezza anche dal vivo... :devil:

PS: spero sia chiaro l'intento ironico, ma seriamente, non capisco perchè scialacquare soldi così...
 
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Winston Smith ha detto:
spero sia chiaro l'intento ironico, ma seriamente, non capisco perchè scialacquare soldi così...

Perché sfortunatamente in tanti non la pensano come te, ma si accontentano dello sfarzo e della pura apparenza. Essendo della zona di Milano, dovresti saperlo meglio di me.
 
Re Degli ignoranti
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Winston Smith ha detto:
Io invece non sono contento... posso essere fuori dal coro? :p

Ma che ce ne facciamo, noi tutti, di un negozio così bello e costoso, che sta in un posto solo e non in mille posti, se non ci passiamo davanti? Non era meglio far migliorare l'assistenza a distanza, che tutti dicono che ora è fantastica, ma a me continua ad infastidire il non poter mandare un fax, se ne ho bisogno....?

Vorrò dire che d'ora in poi, quando devo mandare qualcosa a Wind, valuterò se mi costa di meno la raccomandata o prendere il biglietto della metropolitana, ed andare a scassare le balle a quei 19 dipendenti, che poi se io voglio essere fastidioso e rompiballe, so farlo benissimo e con naturalezza anche dal vivo... :devil:

PS: spero sia chiaro l'intento ironico, ma seriamente, non capisco perchè scialacquare soldi così...

Condivido tutto ed aggiungo...
si sono accorti di non avere copertura 3G???
oppure coperta Milano,Novara,Vercelli ovvero i capoluoghi di provincia,per loro è aver coperto in 3G tutta la nazione????
i soldi vanno nella rete non nelle minch..te...:thumbdown::thumbdown:
 
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Mamma se siete polemici, con tutta la gente che butta via i soldi x 1 volta che Wind fà un pò di sfarzo siete gia pronti a metterla al muro?
Deve cambiare immagine e la ns società impone sti canoni.....poi per quanto riguarda le coperture dell'alta velocità mi pare che stia provvedendo...o no?
Comunque non son soldi ns, potranno pur fare quello che vogliono.
Lo stato butta via miliardi in finanziamenti assurdi ed inutili, li dovete incavolarvi xchè quelli si che son soldi dei contribuenti...
e poi un confronto diretto con il 155 secondo me è un ottima iniziativa per migliorare il servizio!
 
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Minny ha detto:
Mamma se siete polemici, con tutta la gente che butta via i soldi x 1 volta che Wind fà un pò di sfarzo siete gia pronti a metterla al muro?

Certo, proprio perchè in genere lo faccio di fronte a qualsiasi tipo di sfarzo, lo faccio anche stavolta... e di solito io cerco la sostanza che sta dietro all'apparenza, ma qui di sostanza ne vedo pochina....

Tutti specchietti delle allodole, se si tenta di fornire un servizio clienti a tu per tu a 4 clienti di un negozio, e poi si lascia senza fax ed email i restanti 17 milioni...
Cosa rende questa cosa? A Wind non lo so, a me niente...

Come dici tu, Wind coi suoi soldi fa quel che vuole, per me il ritorno in immagine che produce è pure scarso... avesse fatto 20 negozi così nei capoluoghi italiani, ma ne ha fatto UNO che sarà visitato da 4 milanesi della Milano bene (purtroppo ne conosco qualche esemplare e li odio pure :p ), con UN comunicato stampa... che ritorno di immagine sarà mai....
 

eu

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Distrazione di fondi per potenziare un'immagine non corrispondente alla capacità effettiva di soddisfare l'utenza con la quale Wind continua a intrattenere rapporti tramite posta prioritaria, raccomandata e un'insoddisfacente 155
 
Re Degli ignoranti
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Minny ha detto:
Mamma se siete polemici, con tutta la gente che butta via i soldi x 1 volta che Wind fà un pò di sfarzo siete gia pronti a metterla al muro?
Deve cambiare immagine e la ns società impone sti canoni.....poi per quanto riguarda le coperture dell'alta velocità mi pare che stia provvedendo...o no?
Comunque non son soldi ns, potranno pur fare quello che vogliono.
Lo stato butta via miliardi in finanziamenti assurdi ed inutili, li dovete incavolarvi xchè quelli si che son soldi dei contribuenti...
e poi un confronto diretto con il 155 secondo me è un ottima iniziativa per migliorare il servizio!

saro' breve..
mettessero ancora il FAX attivo o quantomeno una mail alla quale poter mandare in tempo reale documenti...altro che negozio per 4 milanesi...

poi ripeto..investa maggiormente nella copertura..il gestore lo fa la rete non le fotomodelle dietro ad un bancone a recitare un copione confezionato da tecnici Wind...
la RETE è la cosa fondamentale..se manca la rete,il cliente si scoccia,calano le entrate e poi:
Non hai piu' soldi per mettere a posto i problemi di RETE

Non hai piu' soldi per mantenere il bellissimo punto accoglienza mega figoso...



suvvia...
nel 2010 non avere la possibilita' di contattare direttamente il gestore è ridicolo...ma questo vale anche per gli altri gestori...

poi facciano quello che vogliono.....

per il discorso dei soldi pubblici mal investiti.....non entriamo in discorsi politici..molti qui sanno benissimo cosa penso della nostra attuale amministrazione...ma qui si parla di Wind,non di politica..(tra l'altro vietato e 2 mie sospensioni dal forum per aver parlato di politica me lo ricordano bene:D)
 
Fedelissimi
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Video di presentazione di questo nuovo negozio con la presenza di Aldo, Giovanni, Giacomo:

Dichiarazioni di Maximo Ibarra
 
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giovax

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come si sciacqua bene la bocca con la parola "Trasparenza".
Per un gestore che non permette un contatto diretto cartaceo in quasi real-time è veramente un non-sense.... per non dire di peggio.
 
Fedelissimi
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E' vero Wind non ha il fax, Tim lo ha ma è come se non lo avesse ho dovuto inviarlo 3 volte prima che venisse inserito le risposte del call center: "è illegibile", "c'è solo una pagina", "provi domani".
Io vedo positivamente l'apertura del negozio nuovo non vedo perchè non debba averlo come lo ha Vodafone anche Wind ultimamente sta curando l'immagine visto che ancora molte persone se hai wind dicono che sei uno sfigato e poi i negozi Wind sono veramente belli come accostamento di colori.
Ovvio se rinnovassero i vari negozi rendendoli tutti omogenei (come standard) ovviamente meno sfarzosi di questo sarebbe ottimo.
Mi è stato detto che a Bonola hanno aperto un bel negozio Wind stile questo è cosi?.
E' un ottima occasione per spingere gli investimenti sulla copertura anche se bisogna dire che ultimamente la situazione è migliorata.
 
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giovax

Guest
io mi reputo un cliente "intelligente" a cui l'immagine passa immediatamente in secondo piano quando mi trovo a non poter dialogare quando ho problemi con chi mi fornisce un servizio, pagandolo.
Giusto che Wind punti ad un rafforzamento del marchio, ma usare la metodologia italiana dell'omertà/muro di gomma quando si tratta di risolvere problemi da lei stessa creata.... poi vengono fuori i discorsi sentiti qualche giorno fa "Wind è di un musulmano, ma che si scemo a dare i soldi a loro".
 
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