Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Se non erro anche i giga gratis e quelli del presenta un amico valgono all'estero
Sandro ha detto:I giga gratis però no giusto?
steveone ha detto:Anche i giga di presenta un amico?
eXtasy ha detto:Mi pare che all'inizio tipo A maggio o aprile i giga gratis del Porta un amico e cose simili non erano inclusi ma non vorrei sbagliarmi dopo le avevano incluse
ibm17 ha detto:Mi pare di no, dovrebbero essere solo quelli inclusi nella promo base se non sbaglio. In ogni cosa ben altra faccenda rispetto a Vodafone ad esempio che, as usual, fa le pulci su ogni cosa per guadagnarci su.
Sandro ha detto:Da quando è cambiato? Ricordo chiaramente che non erano inclusi all'avvio del roaming...