Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind: accordo per la realizzazione della rete LTE con Huawei e Sirti

Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
È pazzesco che sia consentito fare simili affermazioni senza una smentita come si deve... Vorrei esserci io a ribattere!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,883
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Sono proprio curioso di vedere le mosse dei prossimi mesi/anni per avere questa fantomatica rete migliore d'Italia. Questa sparata batte quella di diventare il primo operatore nel consumer entro il 2013! :cesso:
 
M

marcolino

Guest
Ma il CEO di Wind è a conoscenza, spero, della mancata uniformità dell'hardware di rete e della gestione della stessa? Usano 3 vendor (se non 4, correggetemi se sbaglio) diversi, parametri diversi in diverse zone d'italia (vi ricordo la guerra dei CRO) ... prima non dovrebbero uniformare la rete?
 
G

giovax

Guest
più sei pagato e più puoi permetterti di sparare balle e di conseguenza vieni pagato ancora di più, è il modo di fare business (e non solo) in Italia.
Purtroppo la non uniformità di vendor per l'hardware è il primo problema di Wind e di chi poi deve sbattersi per far funzionare il tutto. Anche se è probabile che Huwaei lentamente si pappi tutta la rete
 
M

marcolino

Guest
forse prima di accendere LTE faranno , dove ci sono altri vendors, swap completo verso Huwaei? altrimenti cosa fanno, un minestrone di Nokia, Ericsson, Alcatel-Lucent e chi piu ne ha piu ne metta?
 
Top