Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind 9, wind campus old e cambio piano

Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve

ho un dilemma: un collega ha una sim con la vecchia Campus, quella che comprende noi wind sms e mega 1500 gratis per un anno

l'intenzione era quella di cambiare piano verso la super senza scatto (ora ha la wind9)

ma sorgono le seguenti domande:

1. la noi2 rimane o decade e bisogna attivare la nuova noi2big settimanale?

2. le promozioni sulla gratuita' delle opzioni rimangono o cadono con il cambio piano?

grazie a chi sapra' rispondere :)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Non mi ricordo di particolari limitazioni riguardanti il cambio piano per la wind campus old... in teoria dovrebbe restare tutto com'è.

Per quanto riguarda il noi2, dovrebbe restare anche quello... che io sappia era solo il noi2-oldold (400 min) a decadere col cambio piano.
Comunque se fa il cambio piano dall'area clienti web, dovrebbe venire informato di eventuali opzioni incompatibili che verrebbero disattivate no?
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
non dice nulla, vorrei sapere in che momento lo dice, se lo fa dopo aver cliccato "conferma" non e' bello :p
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
No dovrebbe dirlo prima :p
Secondo me può fare il cambio tranquillamente, anche se perdere una Wind9 proprio ora che non potrà mai più averne un'altra, non mi sembra un'ottima mossa.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
No dovrebbe dirlo prima :p
Secondo me può fare il cambio tranquillamente, anche se perdere una Wind9 proprio ora che non potrà mai più averne un'altra, non mi sembra un'ottima mossa.

Si infatti concordo con Uncle Scrooge!! era già in edizione limitata...ma cambiarla poi...non mi sembra proprio un'ottima idea :huh: poi se è di necessità virtù...allora...
 
Top