Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Buongiorno a tutti, in previsione di far fare 2MNP da Vodafone a Wind :clap: (i genitori della mia ragazza ^_^) sto cercando di trovare loro 2sim Wind 9 su cui fare l'MNP stessa. Ora ho chiesto al mio rivenditore a Rovereto, oggi farò il giro presso alcuni punti vendita a Trento, anche il mondoWind vicino al Duomo.

Vi risulta che ci sono problemi? queste sim sono già disponibili presso i rivenditori?
:sigh:
Bruno

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
grazie Dolcemery, in pausa pranzo proverò a fare due passi per favorire la digestione andando qui vicino al Mediaworld, poi nel tornare a casa magari mi fermo a Trento e passo in centro... chissà, magari oggi sono fortunato

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Allora ieri ho recuperato 2 sim Wind9 presso il punto MondoWind che si trova in via S.Vigilio 19 a Trento. Non he avevano tantissime... cmq sono in attesa di passare oggi per attivare le 2sim per poi farci due Mnp da Vodafone.