Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti :) Volevo chiedervi una delucidazione. Ieri ero sul My Wind e ho visto questa cosa del "prendi 2 e paghi 1" di Wind. Ho visto che era in prova gratuita per 6 mesi e l'ho attivata. Bene vedo tra le attrazioni cosa c'è e confermo per avere il voucher per entrare ad AcquaWorld (che sta qua a 10 min) per 2 al prezzo di 1.
Mi è arrivata la mail col voucher, tutto bene, ho capito che va presentato là il giorno per cui ho prenotato ma ci sono degli spazi bianchi: sarà forse la cosa più stupida ma cosa ci scrivo?

0ec5dda36d18c3f5c5a0de3e18fad8ae.jpg


Ovviamente ho letto ma per essere sicuro e non arrivare là lunedì che devo pagare per 2 alla fine 😂. Grazie a chi mi risponderà 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,008
Reazioni
1,457
Punteggio
113
A me viene in mente solo che sopra vadano inseriti i nomi di chi usufruirà del voucher (anche visto che chiederanno un documento) e sotto naturalmente la data. Altro non può esseee
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok grazie mille ibm, sempre gentile 😌


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
A rigor di logica dovrebbe funzionare come il voucher cinema di Vodafone: con nome, cognome e data, inseriti automaticamente dal sistema.

Posso cambiare l’intestatario del vantaggio?
Potrai definire il beneficiario del vantaggio (nome e cognome ed e-mail) al tuo primo accesso, sia sul sito internet www.winddueperuno.it, sia sulla APP Wind 2X1: sulla pagina del profilo dovrai inserire il tuo nome e cognome e indirizzo e- mail. Dopodiché potrai cambiare i dati solo una volta. Questi dati saranno riportati sulle e-mail contenenti il codice prenotazione degli Hotel e Ristoranti e sui voucher delle Attrazioni e dei Cinema. Dal momento che quando ti recherai presso le strutture dovrai presentare anche un documento d’identità, è necessario che i dati riportati sui titoli di legittimazione coincidano con i dati esposti nel documento d’identità.
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille anche a te mattehw 😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top