Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
145
Reazioni
107
Punteggio
43
Non so se può interessare. Ma sono su un volo interno American Airlines e guardate che wifi! volo completamente pieno. Costa 15$ per 3 ore di utilizzo.
Apple Music e Apple TV sono gratis.

Il provider che usano è Viasat, ed il vantaggio che offre quest’ultimo è che il wifi è disponibile dal momento dell’imbarco e fino al parcheggio dell’aereo a destinazione.

78b9d0c897ddf2dc871b0d5828158ddd.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
Prestazioni davvero niente male, penso però che a peggiorare tanto la user experience ci sia il ping che sa proprio di connessione satellitare :lol: com'è nell'uso da "smartphone"?
 
Top